Management e responsabilità sociale. Pratiche, strategie e valori socialmente responsabili nel mondo dell'impresa
- Editore:
Il Sole 24 Ore
- Collana:
- Management & società
- Data di Pubblicazione:
- 20 marzo 2006
- EAN:
9788883637414
- ISBN:
8883637410
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Etica degli affari
Acquistabile con la
Descrizione Management e responsabilità sociale. Pratiche, strategie e valori socialmente responsabili nel mondo dell'impresa
Le scelte che i manager fanno quotidianamente influenzano la vita e il destino di chi lavora nell'azienda, ma anche di chi ne vive fuori e subisce gli effetti di quelle scelte come consumatore, come fornitore o semplicemente come membro della più vasta comunità in cui l'azienda opera. Questo libro tenta di aiutare i manager a collocare in una prospettiva più ampia i problemi che devono affrontare per migliorare la gestione dell'organizzazione e massimizzare così il profitto.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 29.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti