Management e responsabilità sociale. Pratiche, strategie e valori socialmente responsabili nel mondo dell'impresa edito da Il Sole 24 Ore

Management e responsabilità sociale. Pratiche, strategie e valori socialmente responsabili nel mondo dell'impresa

Data di Pubblicazione:
20 marzo 2006
EAN:

9788883637414

ISBN:

8883637410

Formato:
brossura
Argomento:
Etica degli affari
Acquistabile con la

Descrizione Management e responsabilità sociale. Pratiche, strategie e valori socialmente responsabili nel mondo dell'impresa

Le scelte che i manager fanno quotidianamente influenzano la vita e il destino di chi lavora nell'azienda, ma anche di chi ne vive fuori e subisce gli effetti di quelle scelte come consumatore, come fornitore o semplicemente come membro della più vasta comunità in cui l'azienda opera. Questo libro tenta di aiutare i manager a collocare in una prospettiva più ampia i problemi che devono affrontare per migliorare la gestione dell'organizzazione e massimizzare così il profitto.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 29.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti