Management realizzato: prassi e teorie di un'azienda di successo. Il caso Sunstar di Mario Mazzoleni edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Management realizzato: prassi e teorie di un'azienda di successo. Il caso Sunstar

Data di Pubblicazione:
26 settembre 2013
EAN:

9788846470300

ISBN:

8846470303

Pagine:
320
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Management realizzato: prassi e teorie di un'azienda di successo. Il caso Sunstar

La storia di Sunstar, multinazionale giapponese leader nel settore dell'Oral Care, delle vernici e della componentistica per motociclette, rappresenta un modello di sviluppo in cui il successo dell'impresa è correlato alla capacità di perseguire contestualmente obiettivi di tipo economico e sociale. Fin dalla sua fondazione, questa impresa si è distinta per la centralità della persona, l'attenzione continua a qualità e innovazione, il perseguimento delle finalità economiche senza tralasciarne le implicazioni sociali. Il volume presenta alcune riflessioni sul management delle imprese che operano in un ambiente globale e che adottano un modello orientato non solo alla globalizzazione, ma che contempla anche il valore della cosiddetta glocalizzazione.

Spedizione gratuita
€ 32.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Management realizzato: prassi e teorie di un'azienda di successo. Il caso Sunstar
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti