Management delle aziende del turismo. Letture, casi edito da EGEA Tools

Management delle aziende del turismo. Letture, casi

a cura di

M. De Carlo

Editore:

EGEA Tools

Edizione:
2
Data di Pubblicazione:
8 novembre 2007
EAN:

9788875340377

ISBN:

8875340374

Pagine:
374
Formato:
brossura
Argomento:
Industria turistica
Acquistabile con la

Descrizione Management delle aziende del turismo. Letture, casi

Il volume presenta letture e casi didattici progettati e predisposti per i corsi universitari che affrontano i temi della gestione strategica delle aziende del settore turistico. La seconda edizione presenta una nuova sezione dedicata al tema della "corporate strategy" e della gestione di imprese "multibusiness", un arricchimento della sezione dedicata alla strategia a livello di destinazione e nuovi casi didattici relativi all'analisi del settore e alla gestione strategica di catene alberghiere, alberghi individuali, network di agenzie di viaggio, tour operator e destinazioni turistiche.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 25.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti