Mamma Nastrino, papà Luna. Ediz. illustrata di Emanuela Nava edito da Piemme

Mamma Nastrino, papà Luna. Ediz. illustrata

Editore:

Piemme

Data di Pubblicazione:
15 Maggio 2014
EAN:

9788856640199

ISBN:

8856640198

Pagine:
48
Argomento:
Temi personali e sociali: problemi familiari (bambini e ragazzi)
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Mamma Nastrino, papà Luna. Ediz. illustrata

Le mamme possono fare le astronaute, le dottoresse o le esploratrici, i papà possono andare in Africa a dorso di cammello o in America a ballare con gli indiani... non importa quanto siano lontani, perché il loro cuore è sempre in un posto: a casa, dai loro bambini! Età di lettura: da 4 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

L'amore tra genitori e figlioDi C. Laura-29 Aprile 2014

I miei genitori mi hanno regalato questo libretto quando avevo sei anni: un'età difficile per i bambini, perché si inizia ad andare a scuola, a stare lontani da casa e vivere esperienze indipendentemente. L'età in cui si comincia a crescere e – si sa – crescere mette paura a tutti. La morale della storia è bellissima: l'amore del papa e della mamma non ti abbandona mai. Ovunque tu sia, qualsiasi cosa tu stia facendo, loro ti pensano e sono con te. L'amore dei genitori è immenso, nulla lo può fermare.

Prime lettureDi R. Adelaide-17 Febbraio 2011

Stupendo, molto delicato, fantasioso ovviamente, ma molto in sintonia con il mondo del bambino. Bellissima la storia di mamma nastrino, aiuta il distacco dalla mamma e l'inserimento all'asilo, un po' meno chiara la storia di papà Luna. Molto apprezzato dai miei figli. Bella tutta la serie, strutturata bene, tutto scritto a stampatello, adatto a partire dai 4 anni in su, forse meglio dopo i 6 anni perché la storia è lunga con tante scritte per pagina e i più piccolini si stancano facilmente e si annoiano, ma sicuramente un libro da tenere in libreria. Consigliatissimo.