La maledizione. La setta dei vampiri di Lisa J. Smith edito da Newton Compton

La maledizione. La setta dei vampiri

Collana:
Vertigo
Traduttore:
Di Falco D.
Data di Pubblicazione:
8 marzo 2012
EAN:

9788854135208

ISBN:

8854135208

Pagine:
249
Formato:
rilegato
Argomento:
Narrativa horror e del terrore, storie di fantasmi (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con la

Trama La maledizione. La setta dei vampiri

Il suo nome, Raksha, significa diavolo. È una mutaforma, cacciata dal suo stesso clan. Non ha amici e non ha famiglia: per questo è costretta a unirsi al Circolo dell'Alba, insieme a una strega, Winnie, e a una vampira, Nissa. Insieme formano una squadra letale, e solo unendo i loro doni possono portare a termine la missione che le aspetta. I Poteri Selvaggi si stanno risvegliando, e se la parte malvagia del Popolo delle Tenebre riuscisse a catturarli, acquisirebbe la forza necessaria per scatenare l'Apocalisse. Per questo le tre ragazze devono trovare la Strega Perduta, il terzo Potere, prima che l'esercito dell'oscurità la neutralizzi. La Strega però è una ragazzina bionda, delicata e fragile, che non sa nulla del Mondo delle Tenebre. Si chiama Iliana e vuole solo vivere una vita normale. Non sarà facile convincerla a iniziare una lotta all'ultimo sangue per la salvezza dell'umanità. E prestò arriverà anche l'amore a complicare le cose. Una profezia dice che Iliana dovrà sposare Galen Drache, discendente di un'antica famiglia di mutaforma. Galen però è anche l'anima gemella di Raksha... Ma non c'è tempo per invidie, gelosie e scontri, Iliana è in pericolo. I Signori delle Tenebre stanno per lanciare il loro attacco. E solo le ragazze possono fermarli.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

La setta dei vampiri 9Di R. Cristina-19 maggio 2012

Che sia un'opera della Smith non c'è dubbio, ma sta di fatto che finalmente qualcosa sembra essersi evoluto nella sua penna. La storia non è sempre la solita accoppiata, ma è condita da azione ed avventura, in cui giocare il tutto per tutto è l'unico modo per vincere contro il male. Ottimo libro, ora si che la Smith sa quello che fa!

MeravigliosoDi D. Rocco-28 aprile 2012

Finalmente una rivicnita per questa saga tutto fumo e niente arrosto. Infatti LA MALEDIZIONE presenta una trama diversa da tutte le altre, decisamente intonata al genere a cui appartiene il testo e anche motlo intrigante, considerando che riesce a prendere il lettore fin dall'inizio. Consigliato vivamente,