Maledetti Promessi Sposi, era meglio se vi sposavate. I temi più esilaranti d'Italia di John Beer edito da Rizzoli

Rizzoli

Collana:
BUR Varia
3 settembre 2008

Descrizione Maledetti Promessi Sposi, era meglio se vi sposavate. I temi più esilaranti d'Italia

"E con l'Enel nacque l'Illuminismo." "Si dicono mammiferi tutti gli animali nati da una qualsiasi mamma." "Il Colosseo è un'opera d'arte perché sta nel mio sussidiario." "L'infinito mi risulta che alla fine è finito." "La matematica non è un'opinione bensì una cosa vera." "E con il laser Dio ha scritto i dieci comandamenti.. " "II mio sport olimpico preferito è il karaoke." Ecco un piccolo esempio delle perle di umorismo involontario che gli studenti di tutta Italia producono quotidianamente e che John Beer ha raccolto in queste pagine.

Prodotto momentaneamente non disponibile

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

2 di 5 su 2 recensioni

Evitabile.Di C. Romina-5 aprile 2011

Io spero anzi, sono assolutamente convinta che questo libro sia di pura e totale invenzione. E' un insulto dipingere li studenti italiani in maniera oltre che vergognosa persino, a tratti, razzista. Va bene che siamo tra i peggiori studenti d'Europa, però non esageriamo. Comicità deprimente!

Maledetti Promessi SposiDi C. Luigi-1 novembre 2010

Lettura divertente. Mi ha strappato qualche risata. Chissà se i vari temi erano frutto della fantasia o della pura ignoranza. Essendo ottimista propendo per la prima idea.