Malasmetti? Come smettere di fumare sorridendo edito da Alcyone Casa Editrice

Malasmetti? Come smettere di fumare sorridendo

a cura di

S. Cicala

Data di Pubblicazione:
3 ottobre 2007
EAN:

9788895071077

ISBN:

8895071077

Pagine:
320
Acquistabile con la

Descrizione Malasmetti? Come smettere di fumare sorridendo

Un libro a forma di pacchetto di sigarette, da portare sempre in borsetta, nel taschino, da regalare ad un collega, ad un'amica, al papà, alla mamma alla nonna ecc. Un pacchetto con cui giocherellare, aprire e chiudere ogni volta che la voglia di fumare si fa sentire! All'interno ci sono rimedi per smettere di fumare, suddivisi per tipologia: farmacologici, naturali, psicologici, empirici ed infine abbiamo aggiunto " il diario del futuro ex fumatore", per annotare passo per passo, i propri miglioramenti, sensazioni, disagi difficoltà e successi...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

PateticoDi M. Chiara-8 febbraio 2012

Fumo peggio di una ciminiera. Mea culpa. Sì, lo so. Fumare fa male, ingrigisce la pelle, provoca infarti, ictus, tumori, etc. Fumare poi oltretutto costa, ed anche parecchio. Ma è più forte di me. In realtà proprio non ho voglia di smettere e quando mi è stato regalato questo patetico libretto ho provato sì a leggerlo, però non ho trovato alcun "segreto" miracoloso per smettere, anzi, più lo leggevo e più mi veniva voglia di fumare. Quindi, una volta che deciderò di provare a smettere con 'sto viziaccio maledetto, mi recherò sicuramente in qualche centro specifico, senza ricorrere a questi libri che in realtà non servono proprio ad un bel tubo di niente. La penserò in modo sbagliato, potrebbe anche essere, ma se ascoltate me non buttate via i soldi in queste robe.

Malasmetti?Di m. serena-5 febbraio 2012

Diciamo che è utile, facile da portare sempre in borsetta, solo il titolo mi fa innervosire, perchè ho smesso si di fumare ma senza il sorriso... Anche se non lo pretendevo di certo. Carina e utile l'idea del diario finale dove poter annotare le varie difficoltà che si incontrano in questo cammino verso la libertà dalla sigaretta. Diciamo che non ho smesso grazie a questo libro, ma è stato utile.