Il mago di Oz di L. Frank Baum edito da Joybook

Il mago di Oz

Editore:

Joybook

Data di Pubblicazione:
2014
EAN:

9788861758728

ISBN:

886175872X

Pagine:
144
Formato:
brossura
Età consigliata:
9 anni
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Il mago di Oz

"Il Mago di Oz" contiene tutti gli elementi utili per affascinare sia i bambini che gli adulti: avvincente per lo spirito di avventura, tenero per il sentimento di amicizia che lega i personaggi e divertente per le avventure che essi devono affrontare per raggiungere lo scopo. Lo "scopo" è il denominatore comune che unisce i protagonisti della storia: la piccola Dorothy, insieme allo Spaventapasseri, al Taglialegna e al Leone, si ritrova nel meraviglioso Paese di Oz alla ricerca di "qualcosa" che possa renderla felice. Ma, come spesso accade, quello che si cerca insistentemente spesso lo si ha sotto gli occhi senza vederlo... Età di lettura: da 9 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 7.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Il mago di OZDi g. caparvi-4 maggio 2012

Un libro ch poi è diventato un classico della filmografia grazie all'interpretazione di Julie Andrew. Il mago di Oz è la storia di un viaggio, una crociata in cui si tuffano tre personaggi tra di loro differenti, tutti con una richiesta e un'aspirazione che deve essere esaudita e soddisfatta. Una storia complessa e affascinante.

Da leggereDi M. Gemma-9 maggio 2011

Una storia che sicuramente tutti conosciamo, che abbiamo visto in televisione o che qualcuno ci ha raccontanto. Ma come accade la maggior parte delle volte, non c'è film o racconto che sia meglio della storia originale scritta. Un libro che va letto affinché la bellezza di questo libro possa veramente essere assaporata.

FantasticoDi b. pina-2 dicembre 2010

Uno splendido libro fantasioso e all'insegna dell'avventura che vede come protagonista dorothy, la bambina che riusci ad arrivare in quel mondo incantato con il solo tocco dei talloni e indossando le scarpette rosse magiche...