Il mago di Oz di L. Frank Baum edito da Fabbri

Il mago di Oz

Editore:

Fabbri

Data di Pubblicazione:
19 settembre 2001
EAN:

9788845126222

ISBN:

8845126226

Età consigliata:
9 anni
Acquistabile con la
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 14.98

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 5 recensioni

Il Mago di OZ. Di R. Antonio-15 maggio 2023

Si, sono soddisfatto; e&39; un classico, che avevo in casa, non lo trovavo piu&39; e di conseguenza ho riacquistato.

La vera magia è dentro di noiDi D. Marta-24 settembre 2011

C'è chi si sente privo di coraggio, chi di cuore, chi di cervello Eppure a volte basta impegnarsi nel tentativo di ottenere qualcosa per rendersi conto che in realtà si aveva già ciò di cui si sentiva la mancanza. Questo, però, non è il caso di Dorothy che ha davvero bisogno di una magia per tornare nel Kansas. Non sarà Oz ad aiutarla, ma la convinzione che nessun posto, per quanto fiabesco e meraviglioso, può essere bello come la propria casa.

Un viaggio indimenticabileDi V. Alessandra-21 maggio 2011

A mio avviso tutti (bambini e non) dovrebbero leggere questo libro. Racconta di un viaggio fatto da Dorothy nella meravigliosa città di smeraldo, accompagnata da amici che incontrerà lungo il cammino. Un libro da leggere ai vostri bimbi, per insegnare loro a sognare e a superare i propri limiti e le proprie paure.

Il mago di OzDi M. Giada-17 dicembre 2010

Una favola meravigliosa che racchiude in sè un messaggio di vita molto forte. Va letto a qualsiasi età perchè si colgono sempre aspetti differenti.

IntramontabileDi S. Silvia-31 agosto 2010

Una storia intramontabile,che si legge tutta d'un fiato!Una storia straordinaria con molti incredibili personaggi,non solo per i bambini,ma anche per gli adulti,perché tocca argomenti profondi quali l'amicizia e la famiglia.Insegna ad esempio che l'unione fà la forza,ad avere fiducia in sé stessi e negli altri,ad affrontare sempre i problemi senza nascondersi,ecc..Divertente ed educativo insomma.Il mio libro preferito.Lo consiglio vivamente.