Magnifica preda di Kathleen E. Woodiwiss edito da Sonzogno

Magnifica preda

Editore:

Sonzogno

Edizione:
21
Traduttore:
Padoan A.
Data di Pubblicazione:
21 Ottobre 1998
EAN:

9788845415838

ISBN:

884541583X

Pagine:
558
Formato:
brossura
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama Magnifica preda

Inghilterra, 1585. In una notte nera come la pece, la giovane e nobile Elise scompare dalla sua lussuosa dimora per risvegliarsi prigioniera in un tetro maniero. Il suo misterioso rapitore vuole vendicarsi nei confronti del padre del suo tenero e prezioso ostaggio, ma è anche un uomo dal fascino irresistibile che farà nascere nel cuore della sua preda indifesa un tumulto di contrastanti e irresistibili passioni.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 11.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 16 recensioni

Un vero incantoDi g. coppola-19 Marzo 2012

Una storia d'amore classica, con tanto di rapimento e scambio di identità. A subire il rapimento è la bellissima Elise, una giovanissima ragazza dalla personalità assai spiccata che di certo non resta in silenzio quando scopre che a rapirla è stato un pretendente della cugina. All'inizio fra Elise e Maxime scoppia una vera battaglia, che però contribuisce ad accendere un'esplosiva passione alla quale ben presto farà capolino un tenero sentimento. I due però devono ancora sconfiggere i loro nemici, prima di vedere coronare la loro felicità. Dopo aver letto tutti i romanzi della Woodiwiss non mi sbaglio se affermo che questo è uno dei migliori, con protagonisti dominanti e particolarissimi.

Molto intriganteDi R. BENEDETTA-16 Febbraio 2012

Tutto nasce da un equivoco, che porta la bella Elise ad essere rapita da due brutti ceffi per venire consegnata all'affascinante ma temibile Lord Maxime. Tra i due volano subito parole grosse, sguardi carichi di odio, ma l'attrazione si insinua prepotente e li fulmina entrambi. Mi piace molto lo stile della Wodiwiss, perchè alla dine l'amore vince su tutto, anche sul destino avverso.

Magnifica predaDi E. Bugiani-3 Febbraio 2012

Elise è un personaggio affascinante: fragile e coraggiosa, una donna vera che sa far innamorare di sè anche il suo nemico, colui che l'ha rapita per vendicarsi della sua famiglia. Magnifica preda è un libro emozionante. Un libro che verrà apprezzato da chi ama le storie romantiche che regalano sospiri.

BellissimoDi P. Alexia-28 Settembre 2011

Primo libro della Woodiwiss che ho letto, è stato un prestito di un'amica per ingannare il tempo sotto l'ombrellone. Mi ha incantato. La storia ha un che di banale, ma al contempo di assolutmente interessante e coinvolgente, lo stile di scrittura della Woodiwiss è brillante, semplice e coinvolgente, l'intreccio è complesso e tocca vari generi senza però allontanarsi troppo dal romance.

Magnifica predaDi s. sercis-27 Settembre 2011

Bel romanzo, con dei protagonisti adorabili e con forti personalità, ben delineati dalla scrittrice. Unico neo, i troppi colpi di scena che rovinano un pò il romanzo appesantendolo dove non era necessario, da quando Elise e Maxim si mettono insieme, l'unico pezzo mancante è il padre di lei, ma all'autrice è stato necessaria un altro rapimento di Elise per arrivare finalmente alla liberazione di tutti. Comunque consigliato.

Magnifica preda Di m. serena-27 Settembre 2011

Bellissimo romanzo ambientato nell'inghilterra di Elisabetta. Il destino di Elise si intreccia grazie ad un errore con quello del marchese Maxim, nonostante i dispetti e l'antipatia iniziale scoppierà una travolgente passione tra i due. Ad arricchire il romanzo le avventure che i due dovranno passare prima di poter vivere un pò di quiete domestica.