Magic knight Rayearth vol.3 di Clamp edito da Star Comics

Magic knight Rayearth vol.3

Editore:

Star Comics

Collana:
Fan
Data di Pubblicazione:
9 febbraio 2011
EAN:

9788864201153

ISBN:

8864201157

Formato:
brossura
Argomento:
FANTASY
Acquistabile con la

Descrizione Magic knight Rayearth vol.3

In questo numero, le nostre eroine incontrano nella Foresta del Silenzio un misterioso ragazzo di nome Ferio, che spiega loro di essere in viaggio per raggiungere la Sorgente Eterna. Ci sarà da fidarsi? Apparentemente la cosa migliore da fare è unire le forze, e poi sembra che Fuu abbia fatto colpo sul nuovo arrivato.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 4.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

VeritàDi C. ROSALINDA-24 giugno 2014

In questo terzo volume le tre protagoniste trovano uno dopo l'altro i managuerrieri e li risvegliano affrontando nuovi nemici e nuove sfide. I cavalieri magici, insieme a Mokona, scoprono dov'è nascosto Zagart e l'affrontano. Anche lui ha un managuerriero che si è costruito, ma nel combattimento è sconfitto e Hikaru, Umi e Fu dovranno vedersela con Emeraude, la verità e la conoscenza del perché i cavalieri magici sono stati convocati da un altro mondo. Storia bella ma breve, preferisco la versione tv che segue questa trama ma con molti episodi in più.

Da leggereDi C. Sabrina-16 maggio 2011

Ultimo manga che rappresenta la fine della prima stagione dell'anime Rayearth. Non ci sono parole per definirlo: stupendo, meraviglioso, straordinario! Le tre eroine sono alle prese con la ricerca dei managuerrieri, ovviamente non tolgo il gusto della sorpresa, posso solo dire che il finale è da leggere e rileggere, non delude assolutamente le aspettative. Un grande manga. Lo consiglio!

Un capolavoroDi S. Eleonora-10 febbraio 2011

Magic knight Rayearth è un manga spettacolare. A me è piaciuto tantissimo e, a distanza di anni, è sempre uno dei miei preferiti. L'unica pecca, forse, è l'eccessiva brevità! Credo che le Clamp si siano imposte (o qualcuno lo ha imposto loro) di contenere questa fantastica storia in soli tre volumi, dato che tre è il numero dei cavalieri magici giunti a Sephiro. Un vero peccato perché c'era ancora molto da dire e, a suo tempo, l'ultima vignetta di questo manga mi aveva lasciato un po' perplessa, giusto qualche vignetta in più sarebbe stata gradita, per non parlare di come sono stati poco sviluppate situazioni secondarie che avrebbero potuto arricchire ulteriormente questa magnifica storia. Ma, a questo, le Clamp hanno poi rimediato (almeno in parte) con la seconda serie di questo manga. Eppure, nonostante queste piccole pecche, Rayearth merita il massimo voto, fosse anche solo per lo splendido ed emozionante finale a sorpresa: Hikaru, Umi e Fu sono state chiamate su Sephiro per salvare la principessa Emeraude, ma salvarla da Zagart equivarrà anche a renderla felice?