La magia di Apple. L'azienda che crea i tuoi sogni di domani di Carmine Gallo edito da Sperling & Kupfer

La magia di Apple. L'azienda che crea i tuoi sogni di domani

Traduttore:
Lucca P.
Data di Pubblicazione:
19 marzo 2013
EAN:

9788820053864

ISBN:

8820053861

Pagine:
290
Formato:
rilegato
Argomenti:
Comunicazioni e presentazioni negli affari, Strategia d'impresa
Acquistabile con la

Descrizione La magia di Apple. L'azienda che crea i tuoi sogni di domani

Gli Apple Store sono i negozi a più alta redditività al mondo. Non solo perché vendono prodotti "esageratamente eccezionali", ma perché garantiscono a tutti i clienti un'esperienza unica e indimenticabile. Carmine Gallo, l'autore che più di ogni altro ha studiato il "metodo Jobs", spiega il principio numero uno di Apple: solo attraverso una dedizione totale alle persone si raggiungono risultati straordinari. La formula del successo della mela morsicata è un preciso piano d'azione in tre passi: motivare la clientela interna: ovvero comunicare la "missione" ai dipendenti; servire la clientela esterna : offrirle il "sogno", cioè il prodotto perfetto per le sue esigenze; allestire la scena: creare un ambiente coinvolgente dove i clienti possano vedere, toccare e conoscere i prodotti. Oggi neppure chi ha il prodotto (o il servizio) migliore di tutti i concorrenti può permettersi l'imperdonabile errore di impostare in modo tradizionale l'interazione con il cliente. Apple come sempre - ha innovato prima di tutti, indicando una strada chiara e alla portata di ogni azienda. Dopo "Essere Steve Jobs" e "Pensare come Steve Jobs", che hanno cambiato il modo in cui le aziende di tutto il mondo pensano ai loro prodotti, alla clientela e alla strategia per comunicare il loro marchio, questo volume completa la trilogia aiutando i lettori a capire che cosa significa offrire un'"esperienza Apple" in ogni settore.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti