Il maestro di James Patterson, Michael Ledwidge edito da TEA
Alta reperibilità

Il maestro

Editore:

TEA

Collana:
Best TEA
Edizione:
2
Traduttore:
Raffo A.
Data di Pubblicazione:
26 gennaio 2017
EAN:

9788850245291

ISBN:

8850245297

Pagine:
278
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Il maestro

Un commesso di un elegante negozio di abbigliamento, il maître dell'esclusivo 21 Club e una hostess dell'Air France sono le prime vittime della scia di morti che «il Maestro» si sta lasciando dietro, una scia che non sembra seguire un disegno preciso. L'intero dipartimento di Polizia di New York è sotto pressione, e in particolare il detective Michael Bennett, che deve fronteggiare un'emergenza anche nella vita privata. Rimasto vedovo da poco, Michael ha infatti ben dieci figli adottivi che mettono a dura prova la sua pazienza. E mentre le indagini si complicano e Bennett si ritrova impantanato in una falsa pista, che finisce per confondere ancora di più le carte, il vero assassino arriva a minacciarlo molto da vicino...

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 6.90
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Il maestro
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

Serial killer in azioneDi V. Maria-17 maggio 2014

Un noir classico, un assassino seriale che ama il lusso e sembra disprezzare la vita umana: questi sono gli elementi principali della storia, che scorre con molta facilità. Lascia un po' sorpresi il sentimentalismo del finale, piuttosto insolito in Patterson. Lettura scorrevole, si legge in un battibaleno.

PiacevoleDi D. Edvige-16 maggio 2012

Un buon testo, scorrevole nello stile e anche abbastanza convincente nella trama. Fin dalle prime pagine tuttavia si avverte la mancanza di qualcosa. Infatti non v'è tensione narrativa nel racconto. E' si piacevole e scorrevole ma manca di un ritmo incalzante che spinga il lettore a proseguire. Comunque valido.

Cupo ma...Di M. Andrea-14 maggio 2012

Un bel thriller, scritto bene e dal ritmo incalzante. Ambientazione superba nella Grande Mela e un serial killer che fa ricordare ai cittadini gli anni tristemente famosi nei quali Central Park era considerato il posto più pericoloso della metropoli. Peccato che sia non troppo originale la trama, a tratti prevedibile. Comunque un bel noir.