Maestro di morte di Mark Billingham edito da Piemme

Maestro di morte

Editore:

Piemme

Traduttore:
Colitto A.
Data di Pubblicazione:
15 giugno 2006
EAN:

9788838476907

ISBN:

883847690X

Pagine:
429
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama Maestro di morte

Il cadavere è nudo, inginocchiato sul materasso di uno squallido albergo di Londra. La testa è coperta da un cappuccio, le mani legate. La morte è avvenuta per strangolamento. Non saranno in molti a piangere Douglas Remfry, reduce da sette anni di reclusione per aver violentato tre giovani donne. Ma all'ispettore Thorne il passato della vittima non interessa. La giustizia deve fare il suo corso. Nella cella di Remfry la polizia trova alcune provocanti fotografie di una donna nuda, in ginocchio, un cappuccio a celarle il volto. Lo stesso che portava la vittima. Muovendo da questo indizio, Thorne inizierà a far luce sugli ingranaggi di un meccanismo diabolico messo in moto dall'assassino, un uomo spietato, metodico, spinto da una furia irrefrenabile. Ma per trovare la chiave di tutto dovrà varcare le porte dell'inferno.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Maestro di morteDi S. Miriam-24 dicembre 2010

Dopo un buon inizio, intrigante e coinvolgente, la stria si appiattisce risultando banale per pagine e pagine. Per fortuna il finale a sorpresa risolleva un po' le sorti del libro.

bello il finaleDi S. Miriam-23 settembre 2010

Il libro inizia bene, in maniera intrigante e coinvolgente, però purtroppo si perde molto man mano che si va avanti nella storia, che risulta complessivamente piuttosto piatta e banale per pagine e pagine. Per fortuna il finale a sorpresa risolleva un po' le sorti del libro.