Made for China. Come vendere prodotti italiani in Cina di Stefano Bicchielli edito da Il Sole 24 Ore
Bassa reperibilità

Made for China. Come vendere prodotti italiani in Cina

Data di Pubblicazione:
2 aprile 2010
EAN:

9788863451016

ISBN:

886345101X

Pagine:
124
Formato:
brossura
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione Made for China. Come vendere prodotti italiani in Cina

Siamo sempre portati a pensare all'impatto dei prodotti Made in China. Ma molti imprenditori italiani da anni si dedicano a quello che potremmo definire "Made for China" e forniscono a quell'immenso mercato componenti tecnologiche, know-how, servizi, prodotti alimentari e il meglio del Made in Italy. La Cina può essere quindi un importante mercato di sbocco, se lo si approccia in modo corretto. Il libro spiega come muoversi per cogliere le opportunità in quattro principali settori: macchinari, servizi di ingegneria, prodotti alimentari, articoli per l'arredamento. Settori molto diversi tra loro ma in cui l'approccio commerciale è simile. Vi è quindi una modalità operativa di base che può essere applicata con successo per riuscire a identificare il percorso migliore per instaurare rapporti d'affari con la Cina. Prefazione di Zuo Zongshen.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.20€ 16.00
Risparmi:€ 0.80(5%)
Disponibile in 10-15 giorni (difficile reperibilità)
servizio Prenota Ritiri su libro Made for China. Come vendere prodotti italiani in Cina
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti