Il lusso... magia e marketing. Presente e futuro del superfluo indispensabile
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Azienda moderna
- Data di Pubblicazione:
- 4 Novembre 2015
- EAN:
9788846471987
- ISBN:
8846471989
- Pagine:
- 224
- Formato:
- brossura
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente
Descrizione Il lusso... magia e marketing. Presente e futuro del superfluo indispensabile
Il libro propone una mappa del lusso e descrive le norme che la regolano. Analizza il marketing del lusso ai diversi livelli nei quali esso si articola, dal marketing intuitivo del lusso inaccessibile a quello elaborato del lusso intermedio a quello sofisticato del popolux. Distingue il linguaggio e la comunicazione degli stili tuttora dominanti del lusso. E lancia la sua scommessa sul futuro del lusso, che gioca le sue chance proprio sulla capacità d'inventarsi un nuovo marketing, riscoprendo le regole di quello vecchio: il banal marketing, la più grande scoperta del XX secolo.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 29.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti