Un lungo fatale inseguimento d'amore di Louisa Alcott edito da Rizzoli

Un lungo fatale inseguimento d'amore

Editore:

Rizzoli

Collana:
Superbur
Traduttore:
Bernascone R.
Data di Pubblicazione:
1997
EAN:

9788817210072

ISBN:

8817210072

Pagine:
320
Acquistabile con la

Trama Un lungo fatale inseguimento d'amore

Philp Tempest, un avventuriero giovane, ricco e scapestrato; la bella Rosamond che vive in un'isola solitaria al largo delle coste inglesi sotto la tutela del vecchio nonno. Ecco i protagonisti di questo romanzo di Louisa Alcott. Una storia torbida e sensuale, fatta di fughe, passioni lecite e illecite, di cupi misteri, di sospetti inquietanti. Una vicenda che sembra precipitare per l'eroina quand'ecco nel finale sarà soccorsa da un personaggio insospettabile. superare gli immancabili "filtri" a come stringere il momento della vendita, da come mantenere i rapporti con i clienti, fino al galateo internazionale della vendita.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.11

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 2 recensioni

Un lungo e fatale...Di I. Filomena-20 febbraio 2011

Scoprire che Louisa May Alcott avesse scritto un romanzo con un titolo del genere, di cui io ero all'oscuro tra l'altro, mi aveva abbastanza sconvolta... Non è certo un titolo per bambine! Ho letto così una tipo di letture più mature, scritte però sempre da lei. Non è la sua opera migliore, ma ne vale la pena per farsi un'idea completa di lei come scrittrice.

un lungo fatale inseguimento d'amoreDi b. barbara-30 luglio 2010

Romanzo dell’800 che racconta dell’amore ossessivo del ricco signor Tempest per la bella Rosamond. La storia dapprima romantica finisce per tingersi di giallo per poi presentare un epilogo tragico che lascia l’amaro in bocca al lettore. Non adatto per chi ama i lieto fine….