Luna nera di Laurell K. Hamilton edito da TEA

Luna nera

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Edizione:
9
Traduttore:
Zabini A.
Data di Pubblicazione:
19 ottobre 2006
EAN:

9788850212231

ISBN:

8850212232

Pagine:
406
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama Luna nera

La relazione con Richard è la piacevole novità che attraversa la vita di Anita Blake, anche se conciliare il lavoro di risvegliante, la paura di legarsi a una persona e il fatto che quella persona è un licantropo non è poi così semplice. D'altra parte, la Sterminatrice di vampiri è abituata alle situazioni estreme e, per lei, le insidie sono sempre in agguato. In un bosco poco fuori St. Louis, infatti, viene scoperto il cadavere di un uomo mutilato. Convinta che sia colpa di un orso, la polizia vorrebbe archiviare il caso, ma per Anita è evidente che l'assassino è un lupo mannaro e che quella morte è collegata alla serie di sparizioni che sta sconvolgendo la comunità di licantropi. Non a caso, quella stessa notte, Anita viene convocata dal capobranco, Marcus - che è anche l'avversario più determinato di Richard -, il quale le ordina di scoprire il responsabile dei rapimenti. Anita, suo malgrado, viene così coinvolta in un'indagine pericolosa, fitta di personaggi inquietanti e con troppi segreti da nascondere: i licantropi, lo stesso Richard, senza dimenticare l'onnipresente Jean-Claude, l'affascinante Master dei vampiri, che non vuole rinunciare ad Anita ed è pronto a tutto pur di conquistarla'

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 11 recensioni

CorteggiatoriDi C. ROSALINDA-28 marzo 2013

Quarto volume dedicato alla sterminatrice "Anita Blake" che finalmente ha trovato l'amore, ma molto velocemente la situazione cambia quando si addentra nel monto dei Licantropi, sia per amore che per lavoro continua a cacciarsi nei guai. Il nemico questa volta si nasconde sotto le fattezza da cigno e dietro la divisa dei poliziotti, un giro di caccia al Licantropo porta Anita, Edward e Richard ad un passo dalla morte. La parte più divertente è quando Jean-Claude chiede ad Anita di poterla corteggiare in cambio non ucciderà Richard per la proposta di matrimonio.

4 volume per AnitaDi T. RAFFAELA-31 maggio 2012

Negli Stati Uniti gli esseri soprannaturali non sono più solo creature che popolano gli incubi delle persone, ma vivono praticamente in mezzo a loro ed hanno gli stessi loro diritti! Anita Blake, risvegliante e sterminatrice di vampiri ha un rapporto particolare con essi, se non le vanno a genio... Semplicemente li fa fuori! Anita collabora anche con la Regional Preternatural Investigation Team, e ancora una volta è chiamata ad indagare con loro su una serie di omicidi che sembrano opera di un orso... Peccato che questa spiegazione non convinca affatto la nostra cara protagonista...

PiacevoleDi D. Carmine-14 maggio 2012

Decisamente una buona scoperta che mi sento di consigliare! Come thriller bisogna ammettere che si presenta all'altezza di ogni aspettativa. Infatti la trama è avvincente, piena di colpi di scena e di un ritmo dinamico che riesce a mantenerti con il fiato sospeso fino alla fine della lettura. I personaggi inoltre hanno un certo fascino, descritti nel minimo dettaglio e appaiono misteriosi e intriganti.

Luna NeraDi l. antonia-27 marzo 2012

Un libro in cui le lotte per la conquista del Master di St. Louis diventano frecciate e scambi di battute acide. Anita dovrà sopportare un bel po'. Però arriva Richard, il licantropo, che comincia a suscitare la sua attenzione... Da qui inizierà una storia a tre che avrà fine solo tra qualche libro. Un libro appassionante.

Luna neraDi P. Anita-26 gennaio 2012

In questo quarto romanzo della serie di Anita Blake, la bella investigatrice si trova alle prese con un'indagine assai delicata. Un uomo è stato ucciso in un bosco, e a lei pare evidente che il colpevole sia un mannaro. Una ricerca delicata, quindi, anche a causa dei fitti intrecci che deve instaurare con il mondo del suo didanzaro, il lupo mannaro Richard.

Anita Blake è mitica!Di C. GIOVANNA-18 luglio 2011

L'intreccio delle avventure di Anita si fa sempre più serrato e coinvolgente. In questa (la 3 della serie in italiano, ma in realtà la 4) altamente adrenalinica, sono implicati licantropi e streghe, con un bel finale a sorpresa. E si insinua anche la gelosia, in duplice e per così dire simmetrica copia: la vampira Gretchen rivaleggia con Anita per il bel Master di St. Louis e Jean-Claude semina zizzania per sconvolgere il legame (tutt'altro che stabile e definitivo) tra Anita ed il licantropo Richard che riesce perfino ad estorcere un appuntamento alla sua 'petite' sul cui esito l'autrice preferisce qui abilmente soprassedere (bisognerà leggere i libri successivi per saperne qualcosa di più). Romanzo deliziosamente intrigante e vampirescamente ipnotico!