Luna di miele a Parigi di Jojo Moyes edito da Mondadori

Luna di miele a Parigi

Editore:

Mondadori

Collana:
Omnibus
Traduttore:
Dallavalle M. C.
Data di Pubblicazione:
2 gennaio 2014
EAN:

9788804636038

ISBN:

8804636033

Pagine:
89
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Luna di miele a Parigi

Al centro di questo racconto due romantiche e tormentate storie d'amore quella di Sophie e Édouard Lefevre in Francia durante la Prima guerra mondiale e, circa un secolo dopo, quella di Liv Halston e suo marito David. "Luna di miele a Parigi" - uscito in Inghilterra solo in ebook - si svolge alcuni anni prima degli eventi narrati nel romanzo "La ragazza che hai lasciato," quando le due coppie si sono appena sposate. Sophie, una ragazza di provincia, si ritrova immersa nell'affascinante mondo della Belle époque parigina ma si rende conto ben presto che amare un artista apprezzato come Édouard implica qualche spiacevole complicazione. Circa un secolo più tardi anche Liv, travolta da una storia d'amore appassionante, scopre però che la sua luna di miele parigina non è la fuga romantica che aveva sperato...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 3.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

PrequelDi P. Elena-27 febbraio 2017

Carino questo prequel a "La ragazza che hai lasciato". Quasi obbligatorio da leggere per capire a fondo la storia del libro vero e proprio. Edito poco prima dell'uscita del libro, ha invogliato chi come me lo ha letto a correre a comprare il volume di cui è l'anteprima.

Da leggereDi C. Klizia-9 marzo 2015

Questo libricino è un'anticipazione del libro "La ragazza che hai lasciato", e nonostante la breve durata devo ammettere che mi ha coinvolta e appassionata al punto giusto. Aveva un titolo e una copertina troppo affascinanti per non spingermi a leggerlo, così mi sono ritrovata a Parigi durante la prima Guerra mondiale a vivere la storia tra Sophie ed Èdouard e, decenni dopo, quella di Liv e di suo marito David. Entrambe le coppie si ritrovano a fare i conti con i problemi matrimoniali e non solo. Mi piace molto il modo di scrivere dell'autrice e apprezzo soprattutto le sue descrizioni dei paesaggi. Lo consiglio!