La luna blu. Il percorso inverso dei sogni di Massimo Bisotti edito da LIT Edizioni

La luna blu. Il percorso inverso dei sogni

Editore:

LIT Edizioni

Data di Pubblicazione:
31 ottobre 2014
EAN:

9788865832035

ISBN:

8865832037

Pagine:
192
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama La luna blu. Il percorso inverso dei sogni

"Così, viaggiando nel tempo, nei giorni, conosci milioni di anime. Ci parli, sorridi, le guardi, di tanto in tanto ti fermi, ricambi gli sguardi. Poi però riprendi il tuo cammino. D'improvviso ne incontri una che stravolge il senso del tuo percorso per sempre, mobilita inevitabilmente le vecchie prospettive territoriali e oserei dire anche l'origine del tuo cielo, la direzione dei tuoi occhi. Dopodiché nulla sarà più maledettamente uguale. Mai più. E nel preciso istante in cui te ne accorgerai capirai perché da tutto il resto sei sempre andato via."

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 11.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 3 recensioni

Non lo capiscoDi T. Camilla-18 febbraio 2017

I libri di Bisotti purtroppo non fanno per me, non li capisco. Non si tratta di romanzi veri e propri ma di frasi messe insieme per creare un volume filosofico ma di difficile lettura, almeno per chi come me ama i romanzi.

Decisamente troppo melensoDi B. Anna-30 gennaio 2017

Se si soffre della sindrome di Peter Pan, se si è nelle prime fasi adolescenziali o si è estremamente dediti ad una letteratura rosa (un bel rosa carico tendente al fucsia) allora è perfetto. Consigliato agli ultimi romantici ma da evitare se si è alla ricerca di un libro più avvincente.

Lettura piacevoleDi T. Erika-23 agosto 2016

Questo romanzo non mi ha fatto impazzire… L'ho trovato difficile da seguire in certi punti. Troppe citazioni e troppe frasi fatte. Alcune, però, ricche di spunti e profonde.