Lumina. Virgilio, pastori, contadini ed eroi. Per i Licei e gli Ist. magistrali di Lucio De Rosa edito da Hoepli

Lumina. Virgilio, pastori, contadini ed eroi. Per i Licei e gli Ist. magistrali

Hoepli

9788820340100

8820340100

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Lumina. Virgilio, pastori, contadini ed eroi. Per i Licei e gli Ist. magistrali

Lumina è una collana di antologie monografiche dedicate ai classici della letteratura latina, ciascuna corredata di CD-ROM. La collana nasce con l'ambizioso proposito di unire ai testi antologici, trattati nel rigoroso rispetto della tradizione e arricchiti da ampi apparati didattici, note e contestualizzazioni, le possibilità offerte dai nuovi strumenti informatici, tanto familiari agli studenti. Il CD-ROM allegato a ciascun volume diviene così uno strumento di lavoro per possibili approfondimenti sull'autore, la sua opera e il suo contesto storico-letterario.

Fuori catalogo - Non ordinabile