Lumina di Kai Meyer edito da Mondadori

Lumina

Editore:

Mondadori

Collana:
Omnibus
Traduttore:
Smiths Jacob B. M.
Data di Pubblicazione:
maggio 2006
EAN:

9788804549468

ISBN:

8804549467

Pagine:
669
Acquistabile con la

Trama Lumina

Metà del XIII secolo. In una notte d'inverno arrivano in un'abbazia cistercense nella foresta della Eiffel il grande magister Alberto Magno e Favola, una novizia stremata. Nello zaino della ragazza c'è "Lumina", l'ultima pianta del paradiso terrestre: chi la piantasse nel suo luogo d'origine farebbe rifiorire il leggendario Eden. In breve tempo l'impresa di Alberto Magno, nonostante i rischi, trova nuovi adepti. Così la "compagnia della pianta" inizia un viaggio che toccherà i confini del mondo conosciuto: il temibile deserto di Rub-al-Khali, nello Yemen. Ma in quel luogo di morte può entrare soltanto una persona: per affrontare l'ultima, mortale prova.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 20.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

ConsigliatoDi t. loredana-30 agosto 2011

Ho trovato il libro interessante e piacevole da leggere, scorre senza problemi e ti catapulta in mondi e realtà che ti sanno conquistare, lo scrittore riesce a farti partecipe di uno o dell'altro personaggio e ti fa riflettere sul "paradiso", l'amore, l'odio, la fedeltà e tanto altro. Lo consiglio a chi ama i romanzi storici e il fantasy che qui trovano un buon connubio

LuminaDi M. Giada-2 dicembre 2010

Per chi come me è amante del genere fantasy farebbe meglio a non leggerlo, un libro scialbo e insignificante che non lascia un bel nulla.