Loyalty marketing. Creare valore attraverso le relazioni edito da EGEA
Discreta reperibilità

Loyalty marketing. Creare valore attraverso le relazioni

a cura di

C. Ziliani

Editore:

EGEA

Data di Pubblicazione:
23 aprile 2008
EAN:

9788823831360

ISBN:

8823831369

Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Loyalty marketing. Creare valore attraverso le relazioni

Oggi l'impresa crea valore passando dall'ottica della "singola transazione" orientata a generare vendite nel breve periodo - all'ottica di "relazione", focalizzata a un rapporto di condivisione e scambio nel più lungo periodo. La creazione di valore avviene in tre ambiti, documentati nel libro: nel rapporto tra impresa e consumatore finale; nella collaborazione tra industria e distribuzione per attività di marketing integrate; nei rapporti tra imprese e settori diversi con il crescente numero di fenomeni di partnership e coalizioni. Destinato ai manager di aziende industriali, commerciali e di servizi il libro permette di valutare le opportunità offerte dallo sviluppo di relazioni durature e di adottare strumenti operativi efficaci.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 24.70€ 26.00
Risparmi:€ 1.30(5%)
Disponibile in 4-6 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Loyalty marketing. Creare valore attraverso le relazioni
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti