Discreta reperibilità
Loyalty marketing. Creare valore attraverso le relazioni
- Editore:
EGEA
- Collana:
- Cultura di impresa
- Data di Pubblicazione:
- 23 aprile 2008
- EAN:
9788823831360
- ISBN:
8823831369
- Formato:
- brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la
Descrizione Loyalty marketing. Creare valore attraverso le relazioni
Oggi l'impresa crea valore passando dall'ottica della "singola transazione" orientata a generare vendite nel breve periodo - all'ottica di "relazione", focalizzata a un rapporto di condivisione e scambio nel più lungo periodo. La creazione di valore avviene in tre ambiti, documentati nel libro: nel rapporto tra impresa e consumatore finale; nella collaborazione tra industria e distribuzione per attività di marketing integrate; nei rapporti tra imprese e settori diversi con il crescente numero di fenomeni di partnership e coalizioni. Destinato ai manager di aziende industriali, commerciali e di servizi il libro permette di valutare le opportunità offerte dallo sviluppo di relazioni durature e di adottare strumenti operativi efficaci.
€ 24.70€ 26.00
Risparmi:€ 1.30(5%)
Disponibile in 4-6 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti