€ 24.00
Fuori catalogo - Non ordinabile
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come
Lovemarks. Il futuro oltre i brands

Lovemarks. Il futuro oltre i brands

di Kevin Roberts

5.0

Fuori catalogo - Non ordinabile
  • Editore: Mondadori
  • Collana: Varia saggistica
  • Traduttore: Russo G.
  • Data di Pubblicazione: giugno 2005
  • EAN: 9788804539575
  • ISBN: 8804539577
  • Pagine: 221
Che cosa sono i Lovemarks? Sono quei marchi di prodotti a cui siamo legati da una relazione affettiva, da un rapporto che coinvolge tutti i nostri sensi, e che sono stati capaci di instaurare un senso di lealtà nell'acquirente, in grado di attrarci aldilà di ogni forma di razionalità, che sia economica o pratica. Qualche esempio? Per l'Italia lo sono stati la Vespa, o la Cinquecento: chi le ha possedute è legato ad esse da un profondo senso di intimità, di sensualità e anche talvolta di affascinante mistero. Per Kevin Roberts, amministratore delegato di Worldwide Saatchi&Saatchi, una delle più grosse agenzie pubblicitarie mondiali, proprio ai Lovemarks è affidato il futuro del commercio.

Altri utenti hanno acquistato anche:


Voto medio del prodotto:  5.0 (5 di 5 su 1 recensione)

5.0Bellissimo libro, 05-11-2013, ritenuta utile da 1 utente su 1
di - leggi tutte le sue recensioni
Il libro in questione arriva a me da un consiglio di un amico interessato alla comunicazione e allo sviluppo personale e di impresa. La lettura appassionante di questo libro riporta alla conoscenza primordiale delle tecniche di riconoscimento del motivo che porta all'acquisto di quel determinato prodotto legato al ricordo, alla passione, alla gioia di un momento oppure al sentimento puro ed unico condiviso da tutti che è quello dell'Amore verso le cose belle e le persone. Lettura che consiglio a tutti gli appassionati.
Ritieni utile questa recensione? SI NO