P.S. I love you di Cecelia Ahern edito da Sonzogno

P.S. I love you

Editore:

Sonzogno

Collana:
Romanzi
Traduttore:
Crosio O.
Data di Pubblicazione:
2004
EAN:

9788845411571

ISBN:

8845411575

Pagine:
411
Acquistabile con la

Trama P.S. I love you

Holly ha ventinove anni ed è già vedova. Dopo la malattia e la morte del marito, nulla sembra avere più senso. Ma Gerry, poco prima di andarsene per sempre, le aveva promesso che non l'avrebbe abbandonata. Un giorno Holly riceve una lettera proprio da lui. Gliene ha scritte dieci, le verranno recapitate una volta al mese e contengono una lista di cose che lei deve sforzarsi di fare e che hanno lo scopo di ridarle la voglia di vivere. Quei fogli sono per Holly delle lievi carezze, stimoli per tornare alla normalità. Avvertendo nuovamente la presenza del marito al suo fianco e con l'aiuto della famiglia e degli amici, Holly si ritrova, quasi senza accorgersene, a vivere di nuovo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 18.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Da leggereDi C. Klizia-5 luglio 2011

Proprio bello questo libro che ha saputo catturarmi fin dalla prime pagine. La narrazione è scorrevole e coinvolgente... Stupendo come libro. Gerry riesce a trovare il modo di far sorridere la moglie nonostante la tragedia, nonostante il suo non esserci... Romanticissimo! Lo consiglio a tutti gli amanti del genere.

Il primo libro di una grande scrittrice Di M. Nadia-3 maggio 2011

Forse è perchè la scrittrice ha 2 anni in più di me... Forse è perchè la protagonista non ha molti anni in più di me... Non so il perchè, ma quando ho letto questo libro mi sono immersa così tanto da commuovermi, piangere o ridere. Con il suo primo libro Cecelia Ahern ha saputo trasmettermi un sacco di emozioni come nessun altro libro aveva fatto prima di allora. È un racconto inventanto, ma che potrebbe essere la storia reale di alcune ragazze che, magari, possono identificarsi nel personaggio di Holly o sperare di riuscire a risollevarsi dai momenti difficili com'è accaduto a lei, ricordando sempre tre tenere parole: "I Love You".

l'amore eternoDi m. cristina-28 dicembre 2008

fino a dove può arrivare l'amore per la propria moglie... sapere di avere poco tempo da vivere e continuare a pensare a lei trovando il modo di restarle accanto anche dopo la morte, per alleviarle il dolore, darle la forza di reagire e vivere ... anche senza DI LUI