P.S. I love you di Cecelia Ahern edito da RL Libri

P.S. I love you

Editore:

RL Libri

Data di Pubblicazione:
giugno 2006
EAN:

9788846208439

ISBN:

8846208439

Acquistabile con la

Trama P.S. I love you

Holly e Gerry sono una di quelle coppie giovani e belle che vivono in simbiosi. Quando, all'improvviso, Gerry muore, Holly è devastata: vedova a soli ventinove anni, ha l'impressione che la sua vita non abbia più senso. È anche arrabbiata, si sente tradita, lui - suo marito, amante, miglior amico, la sua roccia - aveva promesso di non lasciarla mai, come può farcela da sola, ora? Ma Gerry non ha dimenticato, e trova il modo di farle avere una lettera ogni mese, con un messaggio per ritrovare la voglia di vivere e, soprattutto, con un dolcissimo P.S. I love you che spinge Holly, fra un pianto e un sorriso, ad aprirsi al domani. Perché la vita è fatta per essere vissuta, sempre.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 5.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 6 recensioni

ToccanteDi p. priscilla-28 maggio 2012

P. S. I love you, è un libro toccante, scritto bene, interessante, parla di una coppia, dove il marito muore e la moglie si ritrova a d essere vedova ad una giovane età. Il marito malato ho lasciato diverse lettere per farsi ricordare dalla moglie... Lei non si da pace fino a quando tornando nella terra natia... Consigliato.

C'è sempre tempo per dirlo!Di I. Mariagrazia-10 febbraio 2012

Bello, bello, bello! L'amore vero non muore mai, resiste anche alla morte! Proprio in questo romanzo scopriamo cosa è capace di compiere una persona innamorata. Questo capolavoro fa sognare. Da una tragedia si scopre quanto sia importante il sentimento, l'unione e la complicità della coppia. E' ovviamente dura andare avanti quando ti senti una parte mancante, ma quando proprio questa parte che manca ti aiuta a non mollare, riesce meno terribile proseguire.

Lettere d'amoreDi P. Beatrice-30 gennaio 2012

Prima di leggere questo romanzo avevo già visto il film e mi era piaciuto, ma niente a che vedere col libro! La storia d'amore tra Holly e Jerry: Jerry muore a causa del cancro e Holly rimane vedova dopo sette anni di matrimonio. Quando pensa che la sua vita non ha più senso ecco che Jerry, inaspettatamente, attraverso delle lettere scritte per lei prima di morire, la sprona a ricominciare a vivere. Una lettura piacevole e coinvolgente, inaspettatamente bella.

PS. LEGGETELO!Di L. Claudia-20 novembre 2010

Ho pianto e amato insieme a Holly. Ragazza profondamente innamorata del suo marito perduto purtroppo per un tumore. Una storia di amore vero, che va ben oltre la linea sottile che divide la vita dalla morte. Un amore vissuto con passione, tra le gioie e le lacrime, un amore vissuto condividendo... TUTTO! Una storia di una dolcezza infinita, che ti tiene incollata al libro per poter leggere insieme a Holly le lettere lasciate dal suo amatissimo marito defunto. Una storia in cui si sottolinea molto anche l'importanza della vicinanza degli amici e della famiglia. Holly grazie a suo marito, alle sue migliori amiche, ai suoi genitori e fratelli, riuscirà a riprendersi in mano la propria vita e a capire che per la vita continua e deve viverla, portandosi per sempre dentro di sè suo marito Gerry.

lacrime, lacrime e ancora lacrimeDi p. alessia-20 novembre 2010

Un libro commovente che tocca il cuore fin dalle prime righe. Una storia appassionata e struggente che ti tiene incollato alle pagine parola, dopo parola. Un emozione che ti accompagna anche dopo aver letto la parola fine. Consiglio a tutte le donne un pò romantiche, in una giornata uggiosa di chiudersi in camera, con una tazza di tè bollente, tanti fazzoletti e questo libro. Per piangere sognando come ogni tanto fa bene fare. Ottimo libro. Ps: il film è deludente (vedi recensione)

carinoDi R. Jessica-18 ottobre 2010

Un libro carino, di facile e veloce lettura.. narra la storia di Holly e Gerry, una coppia giovane e felice, fino al momento in cui lui si ammala e muore. Nonostante ciò riesce, attraverso a delle lettere, a starle accanto, aiutandola ad andare avanti. Non è un libro impegnativo con una trama complessa, ma è pur sempre adatto a chi vuole passare qualche ora distensiva con un romanzo alla cui base ci sono buoni sentimenti. Insegna a come la forza dell'amore possa superare anche la morte fisica