I love shopping a New York di Sophie Kinsella edito da Mondadori

I love shopping a New York

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Raffo A.
Data di Pubblicazione:
16 gennaio 2009
EAN:

9788804589921

ISBN:

8804589922

Pagine:
308
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama I love shopping a New York

Per Becky Bloomwood la vita non potrebbe essere migliore: ha un fidanzato che la adora e un entusiasmante lavoro come consulente in una trasmissione televisiva, e sta anche scrivendo il suo primo libro. E come se ciò non bastasse, le si offre la possibilità di trasferirsi a New York. È l'occasione che aspettava da anni, l'inizio di una nuova vita, l'avverarsi di un sogno. Becky non sta più nella pelle: il Museo d'Arte Moderna, il Guggenheim... e soprattutto le mille luci sfavillanti dei negozi. Bloomingdale's, Tiffany, la Quinta Avenue: ovunque ci sono offerte sensazionali. Basta comprare solo quello che serve, questo è il suo motto. Certo che quando si tratta di un vero affare...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 12.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 22 recensioni

Il ritorno di BeckyDi A. Silvia-26 maggio 2012

I love Shopping a New York è il secondo capitolo della saga sullo shopping della Kinsella che vede per protagonista la giovane Becky. Ho trovato questo libro veramente esilerante e le gag di Becky si faranno ancora pù divertenti rispetto al primo libro. Un romanzo per evadere, una lettura leggera, frizzante che vi farà ridere moltissimo.

Becky non è cambiata affattoDi C. Giulia-25 agosto 2011

I gusti sono gusti, e non condivido chi ritiene questo libro bellissimo ecc. A me ha parecchio deluso, ed è anzi fra quelli della Kinsella che mi è piaciuto meno. Il primo era divertente, scorrevole, mentre il seguito l'ho finito sperando in un finale ben scritto, che non è arrivato. Alla fine di "I love shopping" vediamo una Becky migliore, conscia di aver sbagliato con la banca e il resto, che da consigli a quelli che hanno problemi come li ha avuti lei... Eppure qui ci ricasca come una pera cotta, e anzi diventa più infantile e irrefrenabile di prima, che combina guai su guai. Non dico che non va bene perchè ama troppo lo shopping, ma perchè la maturazione che aveva avuto prima, è andata persa. Diciamo che no. Non mi convince affatto. Inizierò a breve a leggere il seguito, vediamo se qui, Becky, mi piacerà di più.

Molto belloDi d. aureliana-12 aprile 2011

Un romanzo dalla trama estremamente gradevole e spassosa. Ritroviamo la giovane Becky Bloomwood questa volta, però, non in Inghilterra, ma negli Stati Uniti e precisamente alle prese con i negozi della sfavillante Manhattan. Le risate e le gags sono assicurate, come negli altri testi dedicati dall'autrice al personaggio Becky.

Molto carinoDi M. Lidia-27 marzo 2011

L'ennesimo romanzo della saga di Becky Bloomwood, che questa volta la vede passegiare per le strade e perlustrare i negozi della Grande Mela: la capitale mondiale dello shopping. Ce la farà Becky a tenere a freno la sua sfrenata passione per gli acquisti?

New YorkDi c. antonella-27 marzo 2011

Dopo aver letto I love Shopping, pensavo che il secondo volume della Linsella dedicato alla roccambolesca Becky fosse un po' meno brillante. Mi sono dovuta ricredere. I love Shopping a New York è sicuramtente più divertente del primo libro, e vi farà ridere fino alle lacrime.

BECKY BECKY BECKYDi G. LARA-24 febbraio 2011

Insomma, il primo I love shopping era carino e decollava sul finire, ma questo e i prossimi sono sempre più spiritosi... Insomma, ho riso da sola nel leggerli. Lettura non impegnata, ma che ha scaturito così tanto interesse che ho letto tutto quello che l'autrice ha scritto!