I love shopping con mia sorella di Sophie Kinsella edito da Mondadori

I love shopping con mia sorella

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Raffo A.
Data di Pubblicazione:
16 gennaio 2009
EAN:

9788804589945

ISBN:

8804589949

Pagine:
342
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama I love shopping con mia sorella

Becky Bloomwood, ora felicemente sposata, è di ritorno a Londra dopo dieci indimenticabili mesi di luna di miele. La vita matrimoniale è un sogno, se non fosse che Luke ha deciso che, per frenare le spese inutili della moglie, controllerà personalmente il budget familiare. E così quando Becky rimette piede a casa è un po' giù: non ha più un lavoro, e la sua adorata Suze sembra aver trovato una nuova amica del cuore. Si sente sola e in più non può spendere! Come se non bastasse, i suoi genitori si comportano in modo bizzarro, come se le nascondessero qualcosa... Ma quel qualcosa è in realtà una notizia incredibile! Becky ha una sorella quasi coetanea! E quando lo scopre non sta più nella pelle, non vede l'ora di incontrarla. Finalmente qualcuno con cui condividere tante cose divertenti. Qualcuno con cui fare shopping, scegliere scarpe, vestiti, oggetti per la casa... Perché sua sorella sarà sicuramente come lei... o no?

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 18 recensioni

Carino... Una lettura spensierataDi O. Francesca-21 luglio 2011

La storica protagonista Becky alle prese con una sorella che, diversamente da lei, non è una super malata di shopping... Battute, gaffes e situazioni comiche permeano questo romanzo, come tutti quelli della Kinsella dopotutto... Anche se questo libro risulta a mio avviso meno bello dei precedenti... Comunque carino..

BellissimoDi d. aureliana-12 aprile 2011

Davvero divertenti le avventure di Becky Bloomwood alle prese con una fantomatica sorella che i genitori le avevano tenuta nascosta per anni. Becky all'inizio è entusiasta di questa novità... Ma la sorella che ha sempre sognato di avere al suo fianco le riserverà delle belle ed esilaranti sorprese...

CarinissimoDi M. Lidia-27 marzo 2011

Un romanzo estremamente gradevole, dall'ironia travolgente. Questa volta Becky Bloomwood si trova alle prese con la sorella, di cui sconosceva l'esistenza e che è molto diversa da lei e soprattutto: non ama fare shopping... Ne vedremo delle belle...

La sorella di BeckyDi c. antonella-27 marzo 2011

Un po' sotto tono, questo nuovo capitolo delle avventure di Becky. Capiamoci, la Kinsella scrive benissimo e il volume è sempre ironico e divertente, ma ha voluto affrontare questa nuova avventura con un pizzico in meno della sua abituale, divertentissima "verve".

Divertentissimo!Di F. Elisa-6 marzo 2011

Un altro brillante romanzo, della nostra Kinsella, che questa volta ci regala un nuovo personaggio. La sorella della nostra protagonista compare inaspettatamente, assolutamente diversa da lei e per niente intenzionata a stringere un rapporto fraterno.

Una sorella per BeckyDi V. Alice-16 dicembre 2010

Questo è il libro meno bello della serie, la storia di come Becky si scopre non figlia unica è un po' troppo per aria e poco realistica, inoltre il libro è meno divertente degli altri.