I love shopping con mia sorella di Sophie Kinsella edito da Mondadori

I love shopping con mia sorella

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Raffo A.
Data di Pubblicazione:
21 febbraio 2006
EAN:

9788804551720

ISBN:

8804551720

Pagine:
342
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Trama I love shopping con mia sorella

Becky Bloomwood, ora felicemente sposata, è di ritorno a Londra dopo una luna di miele in giro per il mondo. Ma quando Becky rimette piede a casa è un po' giù. L'ex giornalista economica e personal shopper non ha più un lavoro, si sente sola e la sua adorata Suze sembra aver trovato nel frattempo una nuova amica del cuore. Come se non bastasse i suoi genitori si comportano in modo bizzarro, sembrano quasi in imbarazzo, come se le nascondessero qualcosa... Ma quel qualcosa è in realtà una notizia incredibile! Becky ha una sorella! E per giunta quasi sua coetanea. Becky non sta più nella pelle, finalmente qualcuno con cui condividere tante cose divertenti. Perché sua sorella sarà sicuramente come lei... o no?

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 17 recensioni

DivertenteDi c. linda-14 marzo 2018

Mi è piaciuto molto vedere la protagonista in questo nuovo contesto. Penso che I love shopping sia uno dei pochi casi in cui i i seguiti sono all'altezza dell'originale. La trama è divertente ma ricca di colpi di scena inaspettati. Consigliato!

I love shopping con mia sorellaDi m. serena-6 dicembre 2012

Tra i libri di kinsella è quello che mi ha appassionato di meno, probablmente solo perchè l'avevo saltato e quindi conoscevo già alcuni risvolti della storia. Comunque sempre carino divertente e piacevole come nello stile dell'autrice, che non delude neppure questa volta. Da leggere, ma nel giuso ordine…

I love shopping con mia sorellaDi m. mario-15 marzo 2012

Finalmente becky vive tranquillamente sposata con luke. La vita di londra e il battesimo del figlio della sua migliore amica Suze le fa desiderare di tornare a casa. Anche luke è d'accordo con lei ma prima di tornare a casa fanno una sosta a milano. Beckey shopping dipendente nella capitale della moda si avvia per negozi armata di carta di credito ma...

Due sorelle non così diverseDi F. Michela-4 marzo 2012

Terzo volume della saga dello shopping: continuano le avventure di Becky che da donna sposata non è certo diventata più morigerata negli acquisti, ma anzi passa la luna di miele a comprare di tutto, da mobili ingombranti a souvenir. Al ritorno una sorpresa la attende: una sorella che non ha mai saputo di avere. Non sarà facile trovare un punto di incontro visto i caratteri diametralmente opposti, ma in fondo come si può resistere alla travolgente Becky? Un'altra lettura divertente e leggera.

I love shopping con mia sorellaDi t. alice-29 febbraio 2012

E proprio quando tutto sembra andare per il meglio iniziano i problemi! Per Becky, ora, sembra andare tutto ok: la vita da sposata con Luke è eccitante, ma sente il bisogno di tornare a casa. Non trova di certo le cose come si aspettava lei: Suze, la sua migliore amica, sembra averla rimpiazzata con una nuova amica esperta di bambini e i genitori di Becky sembrano nascondere un segreto. Ed è proprio così: Becky scoprirà infatti di avere una sorella, nata da una relazione precedente. E non solo, la sorella sembra avere gli stessi geni di Becky per quanto riguarda lo shopping!

Ricco di gagDi C. Antonia-16 febbraio 2012

E riecco la nostra Becky Bloomwood in quello che forse è il miglior romanzo della serie I love shopping. Becky si è ripromessa di non essere più la solita spendacciona, ma proprio non riesce a trattenersi, e le tocca far tutto di nascosto dal neo marito. Quando scopre di avere una sorella coetanea spera di poter condividere la sua ossessione con qualcuno finalmente... Ma sua sorella le insegnerà ad apprezzare tutt'altro.