I love shopping a Las Vegas di Sophie Kinsella edito da Mondadori

I love shopping a Las Vegas

Editore:

Mondadori

Collana:
Omnibus
Traduttore:
Bertola S.
Data di Pubblicazione:
16 Febbraio 2016
EAN:

9788804659839

ISBN:

8804659831

Pagine:
305
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama I love shopping a Las Vegas

Tornano le avventure di Becky persa tra gli scaffali dei negozi alla ricerca dell’ultimo prezioso maglioncino e tanti problemi di cuore. I love shopping a Las Vegas della scrittrice di fama planetaria Sophie Kinsella è l’ultimo capitolo in cui la nostra eroina contemporanea è alle prese con il marito Luke, la deliziosa figlia Minnie e con il legame particolare che ha con suo padre. La famiglia alla moda si trova in America dove il marito di Becky deve stare per un periodo ancora tutto da definire per un nuovo ed eccitante lavoro: curare le pubbliche relazioni delle star di Hollywood. Tutto sembra andare alla perfezione e la protagonista dei best seller della Kinsella è la donna più felice del mondo: vive in una città alla moda con un marito e una figlia che adora e il lavoro di Luke le permette di entrare in contatto con i personaggi più in voga del momento. La sua felicità è al culmine quando a Los Angeles arrivano, a farle visita, anche la sua migliore amica Suze con il marito Tarquin e i suoi genitori. Tutto sembra andare alla perfezione se non fosse che il padre di Becky improvvisamente sparisce. E con lui scompare anche Tarquin. Dove saranno finiti i due uomini? A metà strada tra la commedia esilarante e il giallo, I love shopping a Las Vegas procede a ritroso nelle vite dei personaggi, scavando nel loro passato e permettendo a Becky di conoscere alcuni dettagli segreti della vita dei suoi genitori, dettagli che a volte sarebbe meglio che i figli non conoscessero.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 20.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Sophie Kinsella, perché?Di G. Gloria-14 Marzo 2018

Mi domando dove questa serie porterà, perché da diversi capitoli a questa parte, ho notato che le avventure di Becky Bloomwood (sposata Brandon) hanno perso quella freschezza e quella comicità di un tempo. Il libro trascina la storia iniziata con il capitolo precedente (I Love Shopping a Los Angeles) e fa supporre ne arriveranno altri, ma se continueranno in questo modo Dio ce ne scampi! Ho apprezzato molto i primi libri della serie, erano libri di chick-lit simpatici e con cui si poteva passare qualche ora in libertà, ora li trovo banali e stupidini. Sarà cambiata la Kinsella o solo il gusto del lettore?

Spassoso come sempreDi p. carmen-15 Febbraio 2017

L'esilarante Becky è tornata! Stavolta è alle prese con un lungo viaggio alla ricerca del padre e Tarquin, che sono scomparsi facendo perdere le loro tracce. La protagonista, però, non ha solo i due uomini da ritrovare, ma anche l'amicizia preziosa con Suze, la sua amica storica. Il viaggio è ancora una volta esilarante e travolgente.