I love shopping di Sophie Kinsella edito da Mondadori

I love shopping

Editore:

Mondadori

Collana:
I miti
Traduttore:
Raffo A.
Data di Pubblicazione:
5 giugno 2007
EAN:

9788804571872

ISBN:

880457187X

Pagine:
395
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama I love shopping

Becky vive a Londra e lavora come giornalista finanziaria in una rivista di settore. Il suo compito è quello di indirizzare i lettori verso le forme di risparmio più oculate e gli investimenti più sicuri, proprio lei che è l'esempio più disastroso di compratrice compulsiva. La seguiamo tra conferenze stampa, lavoro d'ufficio e incontri sentimentali, nelle più incredibili avventure di acquisti di ogni genere, nei suoi tentativi maldestri di porre freno a una continua emorragia di denaro. La buona volontà nel tentare di seguire un manuale di self-help per frenare la sua mania compratoria non basta e così assistiamo alle sue fughe tragicomiche dai creditori.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 6.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 2 recensioni

Una lettura divertente ed appassionnteDi D. Romina-12 luglio 2010

Ho letto questo libro un pò di tempo fa, dietro consiglio della commessa della libreria dopo averle chiesto un libro poco impegnativo....bè.....consiglio ottimo! Ho letto questo libro quasi tutto d'un fiato, mi ha appassionata sin dalle prime righe, Becky e le sue peripezie, mi hanno tenuta con gli occhi attaccati alle pagine fino a che non sono arrivata alla fine!!! Mi è piaciuto talmente tanto che dopo averlo prestato e non averlo più avuto indietro l'ho ricomprato pochi giorni fa proprio su questo sito. Che dire Becky ed il suo mondo di shopping e "guai" mi ha appassionata un sacco, tanto che subito dopo ho letto anche I Love shopping a New decisamente la Kinsella è un'ottima scrittrice, leggerò tutti i suoi libri!

fantasticoDi V. Lavinia-19 luglio 2007

Questo libro è fantastico: è carico di humor ma non è surreale, infatti vi riuscirà facile immedesimarvi nella protagonista. Un'altra caratteristica da non trascurare sono i personaggi: L'AUTRICE NON LI DISEGNA COME PERFETTI O COME TOTALMENTE SBAGLIATI...METTE IN OGNUNO DI LORO DEI LATI POSITIVI E ALTRI NEGATIVI e parlo anche della protagonista, perciò questo particolare contribuisce alla credibilità del racconto. Un particolare che mi ha colpito molto sono le varie aspettative di Rabecca ogni volta che prova un nuovo metodo...in conclusione questo libro è veramente il massimo, ne vale la pena di leggerlo.