I love shopping in bianco di Sophie Kinsella edito da Mondadori

I love shopping in bianco

Mondadori

Edizione:
Traduttore:
Raffo A.
28 Ottobre 2003

Disponibile anche in E-Book
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Trama I love shopping in bianco

Per Becky Bloomwood le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto: dopo varie peripezie economico-sentimentali ha trovato il lavoro dei suoi sogni, la personal shopper, e vive felice e spensierata in un favoloso appartamento a Manhattan con il fidanzato Luke che le ha anche chiesto di sposarla. Ma con il matrimonio la vita prende di colpo una piega inaspettata. La mamma di Becky vuole a tutti i costi che lei si sposi nel giardino della loro casa, alla periferia di Londra, circondata dall'affetto della sua famiglia e dei vecchi amici; mentre la terribile madre di Luke ha in mente ben altri piani nella sfavillante New York.

Fuori catalogo - Non ordinabile

4 di 5 su 20 recensioni

Molto carinoDi P. Beatrice-8 Aprile 2015

Un libro molto carino, una lettura leggera, coinvolgente e appassionante. Becky Bloomwood è una personal shopper che vive felice a Manhattan, dove il suo fidanzato le ha finalmente fatto la proposta di matrimonio. Si trova così a dover organizzare la cerimonia, cosa che non sarà affatto semplice: sua madre infatti vorrebbe che lei si sposasse nel giardino della loro casa a Londra, mentre la madre di Luke, il futuro marito, vuole organizzare un matrimonio sfarzoso a New York. Becky è indecisa sul da farsi e non vorrebbe deludere nessuno, così decide di mettere in piedi tutti e due i matrimoni. Un libro molto carino, divertente e anche romantico

I love shopping in biancoDi m. serena-14 Settembre 2012

Bè un'avventura del genere a chi poteva capitare se non alla sempre più svampita Becky? Due matrimoni organizzati, due continenti differenti, quasi nessuno è a conoscenza di questo problemino... Dove si presenterà la sposa. Dopo il primo e famosissimo ormai i love shopping questo è il miglior libro della serie di Kinsella, ironico, appassionante, simpatico e scorrevolissimo come ci ha abituato l'autrice. Dove conorerà la nostra eroina il suo sogno d'amore con Luke? Da leggere!

I love shopping in biancoDi m. mario-15 Marzo 2012

Becky ha ri-sistemato i suoi debiti e lavora come personal shopper da barney's. Vive a new york con luke che durante il matrimonio di Suze con Tarquin le chiede di sposarla. Lei eccitata ma non sa cosa l'aspetta, la medre vuole che il matrimonio si tenga a Oxshott e invece la madre di luke al plaza a new york. Riuscirà becky a trovare una soluzione?

Un matrimonio... Anzi, due!Di F. Michela-4 Marzo 2012

Ecco l'incredibile Becky alle prese con un evento bellissimo e stressante: l'organizzazione del suo matrimonio. Ma naturalmente non sarà così semplice: ai problemi di tutte le novelle spose si aggiungono i suoi soliti pasticci e per una serie di fraintendimenti Becky si ritrova a dover organizzare il suo matrimonio in due posti completamenti distanti, l'Inghilterra e gli Stati Uniti. A tutto ciò si aggiunge la solita cornice di shopping e risate. Davvero divertente.

I love shopping in biancoDi t. alice-29 Febbraio 2012

Finalmente Becky è felice: vive a New York, ha saldato i suoi debiti vendendo i suoi vestiti, lavora da Barney's come personal shopper e vive a New York con Luke che le ha chiesto di sposarla. E quale miglior modo per avere nuove tentazioni se non fare shopping in bianco! E se poi ad aumentare tutte queste tentazioni ci sono anche i genitori chissà cosa accadrà...

I love shopping in biancoDi C. Lucia-15 Febbraio 2012

Immaginiamo una donna nel giorno del suo matrimonio, immaginiamo che sia agitata e preoccupata; ora prendiamo Becky e aggiungiamo una buona dose di complicazioni, un'altra di imprevesti, un triplo di preoccupazione ed agitiamo bene tutto e quello che otteniamo è un racconto paradossale e super divertente anche se non vorremmo mai trovarci nei suoi panni!