I love Paris di Melody James edito da De Agostini

Cojazzi L.
9 maggio 2014

Descrizione I love Paris

Gemma non ha smesso di sognare di vincere il premio per il Miglior Giornalista dell'Anno. Come? Be', scrivendo il migliore articolo dell'anno per la rivista online della scuola, ad esempio. Tuttavia, relegata agli oroscopi, che scrive sotto lo pseudonimo di Jessica Jupiter, non ha avuto ancora molte occasioni per mostrare a tutti il suo incredibile talento. Ma la gita a Parigi con la scuola si avvicina ed è convinta che troverà proprio là il suo scoop. Dove altro, se non nella capitale della moda, della cultura e del romanticismo? Quanto a Jessica Jupiter, ha già individuato i prossimi due amici da fare innamorare: indirizzerà lei le stelle dello zodiaco... Le stelle del cielo di Parigi faranno il resto. Troppo impegnata nel suo ruolo di aspirante giornalista e dispensatrice di oroscopi, Gemma non si rende conto che i dardi appassionati stanno cambiando rotta. E mirano proprio a lei! Età di lettuta: da 13 anni.

Fuori catalogo - Non ordinabile