Love Hustler vol.2 di Reiichi Hiiro edito da Kappa Edizioni

Love Hustler vol.2

Collana:
Boy's love
A cura di:
M. De Giovanni
Traduttore:
Scrivo S.
Data di Pubblicazione:
25 gennaio 2007
EAN:

9788874711413

ISBN:

8874711417

Pagine:
192
Formato:
brossura
Argomento:
AVVENTURA
Acquistabile con la

Descrizione Love Hustler vol.2

In questa seconda e ultima parte di "Love Huster", intensi momenti d'amore e d'avventura. Il prestigiatore Kei Nikaido e il cacciatore di tesori Nagisa Takanashi sono in Grecia per trascorre una romantica luna di miele. Ma un giorno, su un'isola apparentemente tranquilla, i due avvvistano una nave di pirati. Nagisa entra immediatamente in azione per contrastarli, ma nel trambusto perde di vista Kei. Sulle tracce di un tesoro vichingo, i nostri eroi si scontreranno ancora una volta con il loro passato...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 8.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
2 di 5 su 3 recensioni

Sempre più avventurosoDi p. daniela-29 giugno 2011

Dopo il primo volume ho deciso di acquistare anche il secondo volume la trama non è esattamente migliorata, ma si sono uniti alla storia altri protagonisti che hanno movimentato la trama come i pirati e alla fine i genitori di Nagisa e Ko. I disegni sono belli e ben curati mi aspetto che in futuro questa autrice possa creare delle nuove opere con una trama più interessante.

CACCIA AL TESORODi C. ROSALINDA-9 maggio 2011

In questo volume ritroviamo i fratelli Takanashi, Kei e Saki in Grecia dove verrano presi di mira dai pirati. Kei e Fox, membro della discovery, vengono rapiti e a bordo della nave pirata incontreranno il padre di Nagisa e Ko che si credeva fosse morto. Aluze, capitano della nave Gargantua, vuole da Ko e Nagisa delle pietre preziose che il padre li aveva donato, queste servono per arrivare a un tesoro vichingo. Mentre Nagisa libera Kei e Fox, si scopre che anche la madre è viva e insieme al padre ruba le pietre. I genitori invitano i figli e i loro compagni per aprire la porta del nascondiglio, li inizieranno una gara tra coppie per chi arriva prima al tesoro. Questo volume non mi è piaciuto solo per il finale, una storia come questa non può finire così, con l'inizio di un avventura che non sapremo mai come finirà.

Relic Hunter versione yaoi- parte 2Di B. Arianna-20 luglio 2010

Letto il primo volume di questa mini-serie, sembra quasi d'obbligo comprare anche il sequel. Mai fatto un errore così grave. Se il primo volume, a fine lettura, vi ha lasciato una sensazione piacevole, non comprate assolutamente il continuo. Vediamo ancora protagonisti di questo sequel Kei e Nagisa, innamorati più che mai, che verranno coinvolti in una nuova avventura. Questa volta avranno a che fare con dei misteriosi pirati, uno dei quali sembra avere un legame con uno dei nostri protagonisti. I colpi di scena, di cui la nostra Reiichi spesso abusa, risultano essere troppo prevedibili e scontati. I personaggi secondari, che a mio avviso potevano riservare qualche spunto interessante, vengono ignorati totalmente. Le vicende inoltre si susseguono in modo sconclusionato e incoerente, a fine lettura rimangono molti punti in sospeso e molti interrogativi. In definitiva, se il primo volume vi è piaciuto, non rovinatevi il bel ricordo che avete di esso comprando il continuo.