Love Hina vol.1 di Ken Akamatsu edito da Panini Comics

Love Hina vol.1

Collana:
Planet manga
Data di Pubblicazione:
28 agosto 2009
EAN:

9788863463965

ISBN:

8863463964

Pagine:
192
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Love Hina vol.1

Dopo una prima edizione italiana, ormai introvabile, ecco Love Hina versione Planet Manga: nuova traduzione, nuova cura editoriale per uno dei manga più apprezzati (da pubblico e critica) al mondo. Con ritmo e freschezza l'autore Ken Akamatsu racconta del prode Keitaro, studente che sta cercando di essere ammesso alla prestigiosa Università di Tokyo. Dopo aver fallito due volte, viene cacciato di casa, così si trasferisce in... un dormitorio di sole donne! Lì sì che troverà la pace e la concentrazione necessarie per studiare al meglio! Conoscerà Naru la studiosa, Mutsumi la goffa, Shinobu e tante altre belle ragazze. Beato tra le donne, si ritroverà spesso in situazioni imbarazzanti, piccanti, tenere, affettuose. Gli anni dell'università, della vita indipendente, lontana dai genitori, del divertimento, della spensieratezza, degli amori fugaci, passionali, eterni, in una delle commedie più riuscite degli ultimi anni.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 2 recensioni

Voglio superare gli esamiDi C. ROSALINDA-14 maggio 2012

Primo volume di una divertentissima storia che vede come protagonista Keitaro, che cerca di entrare all'universita di Tokio. Per arrivare al suo obbiettivo, vivra situazioni sempre più imbarazzanti, soprattutto, quando si trasferisce al dormitorio dove vivono tante ragazze, tra cui anche quella che li ruberà il cuore...

Collezione di 14 numeriDi S. Eleonora-29 settembre 2010

La storia parte da uno spunto originale anche se risente, secondo me, della lunghezza, sfociando così di tanto in tanto nella ripetitività (la solita gag: Keitaro vede una ragazza nuda - arriva Naru e lo picchia non fa più ridere alla 100° volta ^^") e nell'artificiosità (e qui non posso scendere nei particolari per non rovinare la sorpresa a chi si appresta alla lettura di questa serie). Ma tutto sommato è una storia che va letta con leggerezza, senza porsi troppe domande, e in questo caso resta una lettura godibilissima :) Io l'ho riletta qualche tempo fa e anche se alcune situazioni sono assurde o forzate mi sono fatta tante, tante, tante risate.