Londra. Con cartina di Tom Masters, Steve Fallon, Vesna Maric edito da EDT

Londra. Con cartina

Editore:

EDT

Edizione:
7
Data di Pubblicazione:
27 maggio 2010
EAN:

9788860405715

ISBN:

8860405718

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Londra. Con cartina

Perché questa metropoli seduce più di trenta milioni di turisti ogni anno? Forse il Big Ben, la St Paul's Cathedral o la Westminster Abbey; musei come la National Gallery, la Courtauld Gallery e la Tate Modern; le piazze e i giardini, dai Royal Botanic Gardens di Kew all'Hyde Park, dal Richmond Park all'Hampstead Heath. Questo volume è una guida completa alla città con una serie di consigli su come contenere le spese nella città più cara d'Europa; i segreti per calarsi nella vita quotidiana, da un drink in un pub alle boutique di Bond Street. Sono illustrate anche le escursioni nei dintorni, fra cui Cambridge, Oxford, Bath, Canterbury e Windsor. Completano il volume le cartine con "walking tour", una guida linguistica e un glossario.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 21.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 5 recensioni

Guida di londraDi m. mario-15 marzo 2012

Una guida immancabile per chi per la prima volta gira la città di londra. Guida completa di tutto con cartina e tutte le informazioni interessanti per un viaggio. Una delle migliori guide per riuscire a trovare quello che cerchi. Un aiuto indispensabile per un viaggio e per scoprire londra anche da soli.

PreziosaDi v. elisa-18 febbraio 2012

Non c'è scritto niente che non sia utile: serve prima, durante e dopo il soggiorno a Londra. Aiuta ad orientarsi nelle mille cose che ci sono da fare in questa città grande e varia. Indicando tutto ciò che c'è, spinge ad allontanarsi dalle mete tradizionali e permette così di fare le esperienze che poi si ricorderanno di più.

PerfettaDi s. carmela-1 agosto 2011

Le guide Lonely Planet non smentiscono mai. Una meravigliosa guida di una città molto piu che meravigliosa. Assolutamente ottima da regalare, ancora migliore per chi vuole intraprendere un viaggio o per chi vuole farsi un idea su Londra. Questo guida non vi deluderà certamente, non manca proprio di niente

UnicaDi O. NUNZIO-19 agosto 2010

Mai fare a meno delle Lonely Planet, ed ancora di piu' vale in questo caso! Londra seppur non "unica al mondo " è grandissima con molti siti da visitare, per cui tutto è piu' semplice con la Lonely Planet. Apprezzabilissima la parte con gli itinerari vicino Londra.

Lonely planet: il meglioDi C. Annalisa-21 luglio 2010

Le guide Lonely Planet sono le migliori in commercio. Assieme alle Rough guides, sono fondamentali per il viaggiatore, grazie agli ottimi itinerari presentati ed ai consigli. Piccola nota: i ristoranti suggeriti sono sempre ottimi.