€ 19.49€ 29.99
    Risparmi: € 10.50 (35%)
Disponibilità immediata solo 1pz.
Ordina entro 36 ore e 28 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 13 dicembre   Scopri come
Metti nel carrello
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come
Offerta realizzata in ottemperanza alla "Legge Levi" (27 luglio 2011, n. 128) che disciplina l'applicazione degli sconti sui libri in Italia, in particolare Art. 2, Comma 5, Lettera f.
Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese vol.3

Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese vol.3

 


Disponibilità immediata solo 1pz.
  • Editore: Taschen
  • Collana: Varia
  • Data di Pubblicazione: 2011
  • EAN: 9783836524223
  • ISBN: 3836524228
  • Pagine: 384
  • Formato: rilegato

 Questo prodotto appartiene alla promozione  Outlet libri
Tutti ormai sanno che il logo è un elemento chiave nell'imposizione del brand sul mercato. Un buon logo è in grado di enfatizzare praticamente qualsiasi cosa, quindi è chiaro che il logo design è cruciale nello studio di una strategia comunicativa. Ogni volume della serie Logo design raccoglie una selezione di loghi da tutto il mondo, organizzati per tema come per esempio intrattenimento e spettacolo, moda, media, musica, negozi e servizi. Un ampio elenca indica per ogni logo l'azienda, il designer e il sito del designer. Chiunque si interessi di design troverà in questo libro un'utilissima fonte di ispirazione perché per avere una sola idea buona bisogna avere tante idee.

Altri utenti hanno acquistato anche: