Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese vol.3
- Editore:
Taschen
- Collana:
- Varia
- Data di Pubblicazione:
- 2011
- EAN:
9783836524223
- ISBN:
3836524228
- Pagine:
- 384
- Formato:
- rilegato
Descrizione Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese vol.3
Tutti ormai sanno che il logo è un elemento chiave nell'imposizione del brand sul mercato. Un buon logo è in grado di enfatizzare praticamente qualsiasi cosa, quindi è chiaro che il logo design è cruciale nello studio di una strategia comunicativa. Ogni volume della serie Logo design raccoglie una selezione di loghi da tutto il mondo, organizzati per tema come per esempio intrattenimento e spettacolo, moda, media, musica, negozi e servizi. Un ampio elenca indica per ogni logo l'azienda, il designer e il sito del designer. Chiunque si interessi di design troverà in questo libro un'utilissima fonte di ispirazione perché per avere una sola idea buona bisogna avere tante idee.
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile