Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese vol.3 edito da Taschen

Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese vol.3

Editore:

Taschen

Collana:
Varia
Data di Pubblicazione:
2011
EAN:

9783836524223

ISBN:

3836524228

Pagine:
384
Formato:
rilegato
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Logo design. Ediz. italiana, spagnola e portoghese vol.3

Tutti ormai sanno che il logo è un elemento chiave nell'imposizione del brand sul mercato. Un buon logo è in grado di enfatizzare praticamente qualsiasi cosa, quindi è chiaro che il logo design è cruciale nello studio di una strategia comunicativa. Ogni volume della serie Logo design raccoglie una selezione di loghi da tutto il mondo, organizzati per tema come per esempio intrattenimento e spettacolo, moda, media, musica, negozi e servizi. Un ampio elenca indica per ogni logo l'azienda, il designer e il sito del designer. Chiunque si interessi di design troverà in questo libro un'utilissima fonte di ispirazione perché per avere una sola idea buona bisogna avere tante idee.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 30.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti