€ 15.00
Fuori catalogo - Non ordinabile
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 24 euro!Scopri come
Link. Idee per la televisione vol.2

Link. Idee per la televisione vol.2

 


Fuori catalogo - Non ordinabile
  • Editore: Sperling & Kupfer
  • Collana: Link
  • Data di Pubblicazione: 2003
  • EAN: 9788820036348
  • ISBN: 8820036347
  • Pagine: 192
E' questo il secondo numero della rivista "Link. Idee per la Televisione". Una rivista nata in realtà nel 1998 come pubblicazione a circolazione interna del gruppo Mediaset e distribuita all'esterno solo a una ristretta cerchia di addetti ai lavori, e ora rinata in coedizione con Sperling & Kupfer. Gli interventi sono suddivisi in questo numero in sei sezioni: innovazione di prodotto; innovazione tecnologica; dossier; innovazione organizzativa; nuovi sguardi; opinioni.

Altri utenti hanno acquistato anche: