Il linguaggio segreto dei tarocchi. Simbolismo e interpretazione degli arcani maggiori e minori di Laura Tuan edito da De Vecchi

Il linguaggio segreto dei tarocchi. Simbolismo e interpretazione degli arcani maggiori e minori

Editore:

De Vecchi

Data di Pubblicazione:
19 ottobre 2011
EAN:

9788841207567

ISBN:

8841207566

Pagine:
384
Formato:
rilegato
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Il linguaggio segreto dei tarocchi. Simbolismo e interpretazione degli arcani maggiori e minori

I Tarocchi sono gli elementi di un linguaggio che con la sua ricchezza simbolica consente di sondare la nostra parte più profonda e affacciarci nel futuro e nelle sue possibilità. Questo libro guida alla scoperta del significato delle singole carte e delle loro combinazioni, per innescare le doti paranormali di chiaroveggenza e precognizione che tutti, in una certa misura, possediamo come eredità ancestrale.

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Testo chiaro e completoDi B. IRENE-22 maggio 2012

Libro che esamina l'arte della divinazione con i tarocchi in ogni suo aspetto. Troviamo infatti un primo capitolo che approfondisce il ruolo del cartomante e dà indicazioni riguardo tempi e luoghi adatti per la divinazione, il modo di mescolare le carte, i rituali; l'autrice procede poi con l'analisi del significato di ogni singola lama, a seconda che si presenti dritta o capovolta. Il testo è arricchito da riquadri con gli abbinamenti tra le carte e illustrazioni di tantissimi giochi da realizzare con gli arcani maggiori e minori. Bel libro!

Una bella ed interessante letturaDi M. Chiara-24 dicembre 2011

Altra lettura per me davvero interessante, nella quale l'autrice spiega in modo semplice ma chiaro il significato di ogni singola carta e le varie e numerose stesure e letture che si possono fare con i tarocchi. Trovo che sia un libro ovviamente adatto ed indicato ai principianti ma anche a chi possiede già una buona conoscenza di questo intrigante ed affascinante "mondo" e desidera dare magari una "rinfrescata" alle proprie conoscenze. Lo consiglio!