Lingua russa. Dettato e composizione. Verbo. Primi passi di Svetlana Nistratova, Tatiana Ermakova, Natalia Smykunova edito da Archetipo Libri
libro più venduto

Lingua russa. Dettato e composizione. Verbo. Primi passi

1 Gennaio 2011

Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Lingua russa. Dettato e composizione. Verbo. Primi passi

Il sussidio didattico "Primi passi" è indirizzato agli studenti stranieri che apprendono la lingua russa al livello A1 (A1+) e adatto ai primi anni di studi universitari e all'autoapprendimento. Contiene due parti: "Dettato e composizione", "Verbo russo: coniugazione, aspetto, reggenza". Il primo capitolo, "Dettato e composizione", è destinato all'insegnamento della scrittura in lingua russa. Contiene diversi tipi di dettato: lessicale, tematico, creativo, dettato-lettera e altri compiti relativi alla composizione di testi in lingua russa, corredati di schemi contenenti frasi ed espressioni standard, esempi di articolazione del testo, elementidel galateo verbale. Include un quaderno di lavoro per lo studente e un'appendice audio, oltre ai testi dei fonogrammi. Il secondo capitolo, "Verbo russo: coniugazione, aspetto, reggenza", può essere utilizzato come materiale informativo e integrativo di esercitazione. Presenta tutte le forme dei verbi che rientrano nel livello 1+, esclusi participio e gerundio. I verbi di moto sono elencati a parte. Include inoltre esercizi di coniugazione e reggenza, sia a livello di frase che a livello di testo, con relative chiavi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
Disponibilità immediata
servizio Prenota Ritiri su libro Lingua russa. Dettato e composizione. Verbo. Primi passi