La linea di sangue del Santo Graal. La storia segreta dei discendenti del Graal di Laurence Gardner edito da Newton Compton Editori

La linea di sangue del Santo Graal. La storia segreta dei discendenti del Graal

Traduttore:
Morin M. E.
Data di Pubblicazione:
27 Marzo 2014
EAN:

9788854162808

ISBN:

8854162809

Pagine:
416
Formato:
rilegato
18 app bonus cultura per i nati nel 2005libro acquistabile con carta del docente
Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione La linea di sangue del Santo Graal. La storia segreta dei discendenti del Graal

Questo libro controverso, ha inizio dove gli altri finiscono. Grazie alla possibilità di accedere agli archivi dei sovrani e dei nobili europei, Laurence Gardner fornisce prove, per la prima volta, di una linea di discendenza del sangue reale che da Gesù e dai suoi figli giunge fino ai giorni nostri. Queste pagine gettano una nuova luce sulla storia biblica, sulle figure di Giuseppe di Arimatea e Maria Maddalena, sulla leggenda di Re Artù e del Santo Graal e sull'avvincente storia dei Cavalieri Templari di Gerusalemme. Quella di Gardner è una rivelazione di eccezionale importanza per la storia della Chiesa, emersa dopo anni di studi e ricerche storiografiche, e destinata - senza dubbio - a sollevare discussioni e polemiche.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 5.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

EmozionanteDi D. Angela-25 Marzo 2011

A differenza del romanzo di Dan Brown, il saggio di Gardner offre una quantità enorme di prove storiche che sembrerebbero confermare le sue teorie riguardanti la discendenza di Gesù Cristo, il ruolo di Maria Maddalena e quello della Chiesa nella vicenda. Che si possano prendere sul serio o meno le parole dell'autore, il libro rimane valido e più credibile rispetto agli altri libri che trattano lo stesso argomento.