Limina. Lingua italiana minima d'accesso alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere edito da Pisa University Press

23 gennaio 2013

Disponibile anche in E-Book

Descrizione Limina. Lingua italiana minima d'accesso alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere

"Limina - Lingua italiana minima d'accesso" è pensato per la preparazione alla prova valutativa preliminare al corso di laurea triennale in Lingue e Letterature straniere. Suo scopo è rendere consapevole lo studente degli aspetti fondamentali della grammatica, intesa come insieme dei meccanismi sottesi al funzionamento della lingua. Con l'obiettivo di sviluppare la riflessione sul linguaggio, lo studente è invitato a controllare la propria competenza e a maturare un atteggiamento consapevole nei confronti della lingua. I problemi che "Limina" presenta in forma di eserciziario ragionato troveranno sistematizzazione e risposte nel seguito degli studi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Limina. Lingua italiana minima d'accesso alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere