LIM: the life marketing. Una nuova strategia di marketing per generare emozioni e creare fedeltà di Giustiniano La Vecchia, Nicola Rusconi edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

LIM: the life marketing. Una nuova strategia di marketing per generare emozioni e creare fedeltà

Data di Pubblicazione:
10 luglio 2007
EAN:

9788846488435

ISBN:

8846488431

Pagine:
184
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione LIM: the life marketing. Una nuova strategia di marketing per generare emozioni e creare fedeltà

Scaffali pieni, autori conosciuti, guru internazionali, etc. Questo libro non ha la pretesa di essere portatore del "verbo" del marketing, ma guiderà il lettore all'interno di un "mondo" diverso, più sottile e profondo, alla ricerca e alla scoperta del rapporto emozione/razionalità. Vi farà conoscere tecniche e metodologie innovative per interagire con i clienti attuali e potenziali. Trasmetterà l'importanza dell'allineamento di tutte le risorse aziendali. Indipendentemente che siate uomini di marketing o meno questa lettura vi lascerà qualcosa, vi pungolerà ad affrontare la vita dentro e fuori il lavoro con un atteggiamento mentale diverso, più dinamico. Stupire, ricercare qualcosa di nuovo, osare, diventerà il vostro obiettivo in azienda e, perché no, nella vostra vita.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 21.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro LIM: the life marketing. Una nuova strategia di marketing per generare emozioni e creare fedeltà
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti