Life skills: la comunicazione efficace di Giovanna Boda edito da Carocci
Discreta reperibilità

Life skills: la comunicazione efficace

Carocci

19 Maggio 2005

Acquistabile con il Bonus 18app o la Carta del docente

Descrizione Life skills: la comunicazione efficace

Tema di grande attualità nella psicologia dello sviluppo e dell'educazione, le life skills (le competenze indispensabili per le nuove generazioni) sono al centro dei percorsi educativi più avanzati. In questo volume viene approfondita la "comunicazione efficace" quale strumento educativo e metodologico indispensabile per promuovere un apprendimento personalizzato a scuola. Infatti le richieste formative rivolte alla scuola d'oggi sono focalizzate sull'esigenza di porre al centro del processo formativo lo studente, con le proprie caratteristiche individuali, le potenzialità e le aspirazioni, con il suo bisogno di realizzarsi nella società in cui vive e di sviluppare competenze professionali e sociali.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Life skills: la comunicazione efficace