Il libro d'oro del cioccolato di Carla Bardi, Claire Pietersen edito da Mondadori Electa

Il libro d'oro del cioccolato

Data di Pubblicazione:
28 novembre 2006
EAN:

9788837040949

ISBN:

8837040946

Pagine:
703
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione Il libro d'oro del cioccolato

Dolce, amaro, piccante, liquido, morbido o compatto: il cioccolato, oggetto di un vero e proprio "culto" che si rinnova nei secoli, si presta a essere gustato in un'infinità di modi diversi e in abbinamenti sempre nuovi. Il volume introduce al meraviglioso mondo del cioccolato presentando 300 golose ricette, tradizionali e non: dai biscotti alle torte, dai dolcetti alle creme, dai tartufi alle cialde alle bevande.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 19.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Semplicemente perfettoDi C. Silvia-28 dicembre 2010

Ho ricevuto questo libro in regalo e semplicemente non posso più farne a meno. E' sicuramente uno dei migliori ricettari sul cioccolato in circolazione. E' ben strutturato, le ricette sono spiegate nei minimi dettagli e corredato da un ottimo apparato fotografico. Da acquistare, sopratutto se siete amanti della buona cucina o se volete fare un regalo prezioso.

Imperdibile!Di D. Cinzia-9 dicembre 2010

Una raccolta davvero completa di ricette che vedono come ingrediente base il cioccolato! Si va dalle più semplici alle più originali e non manca una sezione dedicata ai piatti salati! Consigliato a tutti gli amanti della cucina e, in particolare, dei dolci.

Golosità estremaDi L. Ramona Maria-17 novembre 2010

Magari il libro più goloso della colana. Dolci veramente squisiti, cioccolatosi e da far venire l'acqua in bocca. Lo raccomando a tutti gli amanti della pasticceria casalinga e non solo.

un regalo per prendere per la golaDi C. Emanuela-6 novembre 2010

Lo consiglio vivamente. Contiene così tanti modi di fare dolci e non solo con il cioccolato e li spiega in modo semplice e con molte immagini. Da regalare ad amici col pallino della pasticceria.