Libro degli angeli di Igor Sibaldi edito da Sperling & Kupfer

Libro degli angeli

Collana:
Pickwick
Data di Pubblicazione:
26 settembre 2013
EAN:

9788868361037

ISBN:

8868361035

Acquistabile con la

Descrizione Libro degli angeli

Giorno per giorno, alla scoperta del nostro io autentico: quello celeste. Nella nostra mente esistono potenzialità straordinarie che possono guidarci e trasformare la nostra vita. La millenaria angelologia (cioè "scienza degli angeli") è precisamente la teoria e la pratica di questa scoperta delle nostre doti superiori. Igor Sibaldi ricostruisce i fondamenti di questa scienza e spiega come applicarla in concreto: come intendere i propri Angeli, come interpretare le scelte coraggiose che ciascun Angelo pone ai suoi protetti, come decifrare le proprie insoddisfazioni, per trasformarle in conquiste.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 3 recensioni

Angeli tra di noiDi F. Jimmi-30 gennaio 2017

Gli angeli ci sono, sono tra di noi, ma non sono quelli che immaginiamo. Gli angeli sono energie evolute, che derivando dalle nevrosi e dalle malattie, che ci danno dei doni che se abbiamo il coraggio di cogliere, cambiano la nostra vita in meglio. Ci vuole poco per scoprire il nostro angelo e quelli delle persone vicine a noi, basta giorno e mese di nascita e il resto è nelle pagine. Buona lettura!

Strane corrispondenzeDi T. Elena-15 maggio 2011

In questo libro Igor Sibaldi spiega con parole semplici ed efficaci le caratteristiche peculiari di ogni angelo, i suoi "pregi e difetti", associandoli anche ai vari giorni dell'anno; se ne ricava un profilo psicologico-caratteriale piuttosto corrispondente alle persone nate in quei giorni; dà anche indicazioni sulle sfide a cui le varie persone sono più predisposte ad affrontare nella vita.

Libro degli angeliDi M. Giovanni-15 novembre 2010

Simpatico, carino, per certi versi sorprendente, da leggere da soli o con gli amici, per vedere le corrispondenze tra noi e l'angelo del nostro periodo di nascita. Mi dicono sche sia anche supportato da studi teologici, ma io per ora il libro lo consulto, non l'ho ancora letto nel dettaglio.