Liberamente. Storia e antologia della letteratura italiana. Per le Scuole superiori. Con DVD-ROM. Con espansione online vol.3 di Roberto Saviano, Elena Angioloni, Lorenzo Giustolisi edito da Palumbo

Dal 1861 ai giorni nostri

Palumbo

9788880208136

8880208136

prodotto in più parti di diverso formato

Per questo libro è trasparente, 100% riciclabile e PVC free
Puoi personalizzarla con 3 righe di testo e un logo a scelta € 1.39€ 1.64 -Sconto 15%

Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Liberamente. Storia e antologia della letteratura italiana. Per le Scuole superiori. Con DVD-ROM. Con espansione online vol.3

Sotto il coordinamento di Romano Luperini, Pietro Cataldi e Lidia Marchiani è nato un nuovo progetto, che unisce rigore culturale e innovazione didattica. Questo nuovo progetto è stato curato da sei autori: Roberto Saviano – il più brillante e profondo fra i giovani intellettuali e scrittori italiani – ed Elena Angioloni, Lorenzo Giustolisi, Maria Anna Mariani, Graciela Müller Pozzebon e Sara Panichi – giovani studiosi con esperienza di insegnamento. Il rinnovamento generazionale ha favorito l'apertura all'immaginario e alle esigenze degli studenti, mirando innanzitutto all'incontro fra il mondo disciplinare della tradizione letteraria e quello multiforme dei destinatari e della loro sensibilità.

o 3 rate da € 14.70 senza interessi con
servizio Prenota Ritiri su libro Liberamente. Storia e antologia della letteratura italiana. Per le Scuole superiori. Con DVD-ROM. Con espansione online vol.3