Lezioni di storia delle relazioni internazionali di Filippo Moreschi edito da Universitas Studiorum
Discreta reperibilità

Lezioni di storia delle relazioni internazionali

Collana:
10 febbraio 2012

Descrizione Lezioni di storia delle relazioni internazionali

Nato da esigenze didattiche, il volume raccoglie in dieci lezioni, progettate su un modulo universitario di trenta ore, i principi fondamentali della storia delle relazioni internazionali e intende rispondere in particolare alle necessità dei corsi di laurea non strettamente di area giuridica, come ad esempio quelli di mediazione linguistica o di scienze politiche. In questo senso, esso colma una lacuna della manualistica tradizionale, che obbligava docenti e studenti a operare faticosi tagli e adattamenti in una materia tanto complessa per piegarla alle proprie esigenze. La speranza è quella di proporre uno strumento che renda lo studio di questa interessante disciplina più agevole e, perché no, più appassionante.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Lezioni di storia delle relazioni internazionali