Lezioni di matematica per il triennio. Con espansione online: Quaderno. Per le Scuole superiori vol.1 di Lamberto Lamberti, Laura Mereu, Augusta Nanni edito da Fabbri

Fabbri

prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Cerchi i libri per la scuola?
Consulta subito la lista dei testi adottati nella tua classe

Descrizione Lezioni di matematica per il triennio. Con espansione online: Quaderno. Per le Scuole superiori vol.1

Il corso si caratterizza per l'originale e vario repertorio di esercizi, ordinati per difficoltà crescente fino a richiedere conoscenze pregresse e trasversali tra i contenuti. Esercizi risolti, inseriti nei punti opportuni, mostrano allo studente la più valida strategia risolutiva. Per venire incontro all'esigenza di colmare eventuali debiti scolastici, il corso è affiancato da due Quaderni per il recupero disponibili anche in formato digitale.

Fuori catalogo - Non ordinabile