Lezioni di diritto dell'informatica. Percorsi di studio di Guido Biscontini, M. Concetta De Vivo edito da Edizioni Scientifiche Italiane

Lezioni di diritto dell'informatica. Percorsi di studio

6 giugno 2008

Descrizione Lezioni di diritto dell'informatica. Percorsi di studio

Il volume raccoglie, corredate da note bibliografiche essenziali, alcune lezioni che hanno integrato il Corso di Diritto dell'informatica tenutosi presso la sede collegata di Ascoli Piceno dell'Università degli studi di Camerino. L'interesse suscitato da alcune tematiche affrontate durante le lezioni ha persuaso i curatori a raccogliere questi contributi e ad organizzare sotto forma di percorsi di studio rivolti agli studenti. Alcune lezioni sono fornite di ulteriore materiale didattico (documentazione, esempi e test). In Appendice al volume è stata predisposta una raccolta ragionata di risorse giuridiche gratuite rinvenibili in Rete, con brevi considerazioni e/o suggerimenti sul loro contenuto o sulla loro considerazione, ciò al fine di offrire una sorta di "diario di bordo" che possa essere di aiuto durante la navigazione nell'"Internet giuridico". Completa il tutto un Glossario, essenziale, dei termini più utilizzati dal giurista che deve operare in ambiente digitale.

Spedizione gratuita
o 3 rate da € 12.67 senza interessi con
servizio Prenota Ritiri su libro Lezioni di diritto dell'informatica. Percorsi di studio